XII Rito Giorno Pagano Europeo della Memoria

Il rito si terrà sabato 24 febbraio 2018 presso il Bosco Sacro di Jesolo dalle ore 17.30.
Il Giorno Pagano Europeo della Memoria è stato istituito dodici anni or sono per ricordare i martiri delle Antiche Religioni macellati da ebrei e cristiani a maggior gloria del loro dio padrone. Ricorda le culture

religiose macellate dai missionari cristiani. Gli eretici uccisi e arsi vivi dall'odio cristiano. Le donne chiamate "streghe" torturate e uccise dai cristiani.
Ricordo come nella bibbia gli ebrei siano mandanti ed esecutori del genocidio in nome eper conto del loro dio padrone assassino e criminale.

"E il dio padrone disse a Mosé: "Non temere perché io ti ho dato nella mani lui, tutti i suoi e il suo paese; trattalo come hai trattato Seon, re degli Amorrei, che abitava in Esebon". E [gli ebrei] percossero lui, i suoi figli e tutto il suo popolo, al punto che non rimase nessuno in vita, e ne conquistarono il paese."

Bibbia, Numeri 21, 34-35

I cristiani, gli ebrei come i musulmani, applicano il principio sociale indicato dal loro dio padrone proprio della bibbia che consiste nel "scannare i sacerdoti di Baal al fiume Cison" fatto da Elia [I Re 18, 40].
Onore, dunque, ai sacerdoti di Baal barbaramente uccisi dall'odio ebreo e onore a tutti quegli uomini che ci hanno condotto fuori dall'assolutismo cristiano.

▼ Mostra Più Informazioni

Via Cà Gamba - 7 traversa 3/b, 30016
Jesolo
24 Febbraio , Sabato 17:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni