Waiting For Roger

Sabato 24 Febbraio 2018 alle ore 21,00 al Teatro Auditorium Santa Chiara di Trento, appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project.
E’ il ritorno a gran richiesta della Tribute Band riminese in terra trentina, dopo il tutto esaurito dei due spettacoli del 2016.
Dopo il 2017 che

ha visto i Sound Project protagonisti di un Tour in Italia di grande successo dedicato ai 40 anni del disco Animals, la band esordisce nel 2018 con una serie di tre concerti, nella Repubblica di San Marino, a Bologna e infine proprio a Trento, dedicati all’attesissimo arrivo in Italia di Roger Waters previsto per l’estate.
waiting for roger… è infatti il titolo del concerto e sarà una sorta di introduzione alle musiche e agli spettacoli del genio dei Pink Floyd.
I Sound Project si distinguono per la cura riservata alla ricerca fedele dei suoni, eseguiti tutti dal vivo e senza basi pre registrate, qualità fondamentale per la riproduzione delle magiche atmosfere che avvolgono i concerti dei Pink Floyd.

Leonardo Bollini (chitarra) è l’interprete della voce solista, Sophie Rossini, Sara Arcangeli e Virginia Penserini quelle dei cori.
La chitarra solista è affidata a Luca Pesaresi mentre a Massimo Marzaloni quella effettistica che contribuisce insieme alle tastiere, i sintetizzatori e l’hammond di Claudia Ciuffoli all’evocazione delle atmosfere che hanno reso inconfondibili e unici i Pink Floyd.
La ritmica è curata da Marco Calabrese alla batteria, da Andrea Rossi al basso e da Luca Marzaloni che oltre alle percussioni, si dedica anche al sax e alle tastiere.
La regia audio della band è affidata all’esperienza di Stefano Corrias, produttore e sound engineer che vanta collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali come il grande e indimenticato Luciano Pavarotti, Lou Reed, Brian Eno, Dionne Warwick, Amii Stewart, Earth Wind & Fire, Jethro Tull e tanti altri.
Grandi emozioni si possono sempre vivere ad un concerto Sound Project , compreso un suggestivo light show e laser show curati da Nicola Notari e Andrea Vesnaver.
Il Partner tecnico audio, luci, video è la ProMusic di Reggio Emilia.

Prevendita biglietti:
- www.primiallaprima.it
- Teatro Auditorium Santa Chiara - Tel. 0461.213834
- Presso tutte le filiali del circuito Casse Rurali Trentine

Sound Project Info:
- Tel. 340.5786449 dalle ore 15,00 alle ore 19,00
- www.soundprojectitaly.it
- Facebook: Sound Project Pink Floyd Tribute Band
- Twitter@SoundProjectPF

▼ Mostra Più Informazioni

Via S. Croce 67, 38122
Trento
24 Febbraio , Sabato 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 08 Settembre , Sabato
 Dolomiti di Brenta Trail, Molveno
 06 Settembre , Giovedì
 Lago Di Molveno - Trentino Alto Adige, Molveno
 08 Settembre , Sabato
 Parco Canile Rovereto Arcadia Onlus, Rovereto
 13 Settembre , Giovedì
 Lago di Molveno,