Ven 22 dic "Leland did it" @BarcolloLive

https://www.facebook.com/pg/LELANDDIDIT/about/?ref=page_internal

Leland Did It è un progetto di musica alternative rock – elettronica nato attorno a un tavolo, modificato e ricoperto di synths e drum machines, che si chiama Cake.
I cinque elementi fondatori ci gravitano intorno durante i live, miscelando

le parti di elettronica con il suono più rock delle chitarre e della voce dando vita a una “new wave, synth dance ed elettronica oscura” (Rockit).

Nel Marzo 2014 la band realizza il suo primo EP, dal titolo Cake_Tales, distribuendo 1000 copie, mentre nel 2015 esce Black Feet un singolo in versione live, che viene distribuito su Spotify, Google Play Music, iTunes.
Il primo long-playing, TEMPO, esce a maggio del 2016 con la label Piccola Bottega Popolare, (via Audioglobe per la distribuzione fisica in Italia e The Orchard per la distribuzione digitale globale).
Dal disco è stato estratto il primo singolo Midnight, il cui videoclip, realizzato da Acquasintetica è uscito in anteprima su Wired. Il tour promozionale italiano ha portato la band a condividere il palco con artisti come Godblesscomputers, Go Dugong, Clap Clap, oltre che ad una crescente attenzione intorno al progetto, sia da parte del pubblico che dei media.

▼ Mostra Più Informazioni

via galaso 64, 72028
Torre Santa Susanna
22 Dicembre , Venerdì 22:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni