Terzo Trofeo Vikings di Powerlifting Classic

Competizione promozionale di POWERLIFTING RAW

L'EVENTO SI TERRÀ IL sabato 28 aprile 2018 PRESSO IL BOX Corner Crossfit 35030 Via Meucci 1 Caselle di selvazzano, Veneto, Italy

REGOLAMENTO ALZATE COME DA IPF-FIPL
CLASSIFICA STILATA IN BASE AL PUNTEGGIO WILKS

CATEGORIE :
• MASCHILE FINO A 83 KG
• MASCHILE

OLTRE 83 KG
• FEMMINILE

Premi:
• MEDAGLIE PER PRIMI TRE CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA
• Cup of ignorance per l'atleta più ignorante della competizione, maschile e femminile

Abbigliamento:
Come da regolamento FIPL. Singlet con t-shirt, scarpe sportive. Cinta, ginocchiere e polsini consentiti. NON è necessario materiale IPF approved, è sufficiente che i materiali usati rispecchino le caratteristiche del regolamento.

Iscrizioni:
Il numero di posti per questa competizione è strettamente limitato a 60. Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il nostro sito internet, all'indirizzo http://vikingspowerlifting.com/

Le iscrizioni saranno divise in 3 fasi:

Prima fase: fino al 20 febbraio
In questa fase gli interni alla società invieranno la lista degli atleti da iscrivere. Verrà fornito il link per accedere alla pagina delle iscrizioni e verranno validate UNICAMENTE LE ISCRIZIONI DEGLI ATLETI COMUNICATI NELLA APPOSITA LISTA PREDISPOSTA SUL GRUPPO FACEBOOK di squadra (powerlifting in Veneto). Comunicate al vostro referente INTERNO alla società la vostra volontà di partecipare e questi avrà cura di inserirvi in suddetta lista. Ricordo che per avvalersi della precedenza è obbligatorio FINALIZZARE l'iscrizione, INCLUSO il pagamento entro la data fissata come termine della prima fase.

Seconda fase: dal 21 febbario al 4 marzo
In questa fase i rappresentanti delle società venete fidelizzati alle nostre competizioni dovranno comunicare sul gruppo whatsapp "powerlifting in Veneto" la lista degli atleti da iscrivere in quanto affiliati alle loro società.Verrà fornito il link per accedere alla pagina delle iscrizioni e verranno validate UNICAMENTE LE ISCRIZIONI DEGLI ATLETI COMUNICATI NELLA APPOSITA LISTA SUL GRUPPO whatsapp di riferimento (powerlifting in Veneto). Comunicate al vostro referente la vostra volontà di partecipare e questi avrà cura di inserirvi in suddetta lista. Ricordo che per avvalersi della precedenza è obbligatorio FINALIZZARE l'iscrizione, INCLUSO il pagamento entro la data fissata come termine della seconda fase.

Terza fase: dal 5 marzo in poi
Nell'improbabile eventualità al termine della seconda fase rimangano posti liberi, verrà data la possibilità ai richiedenti tramite messaggio alla pagina facebook di squadra di iscriversi alla gara. La possibilità di iscriversi sarà fino ad esaurimento posti.

Le iscrizioni dovranno essere finalizzate in ogni caso non oltre il 10 Aprile 2018. Chiunque non abbia finalizzato l’iscrizione entro tale data sarà automaticamente ESCLUSO dalla competizione senza alcun diritto di rimborso in quanto INADEMPIENTE.

Per potersi iscrivere al "Terzo Trofeo Vikings di Powerlifting Classic" è necessario essere tesserati FIPE per l'anno 2017. Per questo motivo tutti coloro che non fossero tesserati FIPE verranno tesserati per l'anno 2017 con la società ASD Crew 049. Coloro che hanno partecipato ai nostri precedenti eventi nel 2016 dovranno rinnovare il tesseramento per l'anno 2017. Coloro che sono tesserati presso un'altra società dovranno curarsi di avere rinnovato il tesseramento PRIMA della data della gara, pena l'esclusione da questa qualora alla pesa non si sia in regola con il bollino che dovrà essere mostrato. La procedurà sarà totalmente automatizzata e richiederà l'inserimento di una email valida e la scansione del certificato medico di idoneità all'attività sportiva valido alla data della gara (di tipo agonistico o non agonistico).

Dati per effettuare il pagamento tramite BONIFICO:
Intestatario: Vikings Veneto Powerlifting Team ASD
IBAN: IT46Q0306962569100000000809
Causale: Nome e cognome - terzo trofeo vikings

La scansione del certificato medico nonché la validazione del pagamento verrà effettuata da un operatore che provvederà a confermarne la validità al sistema e di conseguenza all'atleta che ne riceverà notifica via email.
L'iscrizione sarà confermata e ritenuta valida dall'organizzazione (che provvederà a comunicarlo via email all'atleta o chi per lui) solo una volta validati certificato medico e pagamento.

Costi:
Il costo per iscriversi alla gara è di 29 € per gli atleti tesserati FIPE e di 38 € per gli atleti non tesserati (che verranno per l'occasione tesserati FIPE con la società ASD Crew 049). NON SONO PREVISTI RIMBORSI PER EVENTUALI CANCELLAZIONI O ESCLUSIONI PER INADEMPIENZE.


ORARI PROVVISORI ED INDICATIVI
DONNE: 8-8.30 PESO 9-11.30 GARA
UOMINI FINO A 83 KG: 11.15-12.15 PESO 11,15-15,30 GARA
UOMINI OLTRE 83 KG: 14-15 PESO 15.30-18,45 GARA

Link Utili:
Calcolo del punteggio Wilks : http://www.powerliftingitalia-fipl.it/documenti-wilks.asp

▼ Mostra Più Informazioni

Via Meucci 1, 35030
Caselle
28 Aprile , Sabato 09:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 10 Novembre , Sabato
 Kioene Arena Padova, Padua
 10 Novembre , Sabato
 PadovaFiere, Padua
 16 Novembre , Venerdì
 Padova Arena Kioene, Padua
 10 Novembre , Sabato
 Kioene Arena Padova, Padua
 16 Novembre , Venerdì
 Palasport San Lazzaro, Padua
 15 Novembre , Giovedì
 Gran Teatro GEOX, Padua
 15 Novembre , Giovedì
 Gran Teatro GEOX, Padua
 10 Novembre , Sabato
 Kioene Arena Padova, Padua
 01 Novembre , Giovedì
 Gran Teatro GEOX, Padua
 16 Novembre , Venerdì
 Padova Arena Kioene, Padua
 01 Novembre , Giovedì
 Gran Teatro GEOX, Padua
 11 Novembre , Domenica
 Musei Civici Agli Eremitani, Padua
 17 Novembre , Sabato
 Kioene Arena, Padua
 27 Ottobre , Sabato
 Oliviero TOURS, Torri di Quartesolo
 27 Ottobre , Sabato
 Padua, Italy, Padua
 28 Ottobre , Domenica
 Caffè Pedrocchi - Pagina Ufficiale., Padua
 17 Novembre , Sabato
 New Emotions, Padua
 10 Novembre , Sabato
 Palasport San Lazzaro, Padua
 03 Novembre , Sabato
 Fiesso d'Artico, Italy, Fiesso d'Artico