TERAModerna - Sincronie

Giovedì 16 e domenica 19 novembre, per la rassegna Il Solista e l’Orchestra, l’Orchestra da Camera “Benedetto Marcello”, propone un nuovo progetto: TERAModerna – Sincronie.


Gli eventi inizieranno alle 17,30 rispettivamente presso l’Aula Magna dell’Università di Teramo e presso la Sala Polifunzionale

“Cristina Da Pizzano” della Provincia di Teramo.

Il 16 novembre saremo ospiti presso l'Università degli Studi di Teramo con una prova concerto alle 10,30 aperta al pubblico ma soprattutto dedicata agli studenti del DAMS, Corso di Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettocolo, a cui seguirà un dibattito relazionato dal M* Maurizio Colasanti, ideatore della rassegna e gli stessi studenti del DAMS.

TERAModerna – Sincronie intende valorizzare i nuovi linguaggi musicali, in una prospettiva di rinnovamento del dibattito culturale dentro e fuori i confini della propria quotidianità.


Solisti di eccezionale talento saranno protagonisti insieme all’Orchestra “Benedetto Marcello”, il pianista Alessandro Cappella e la flautista Luisa Sello.

▼ Mostra Più Informazioni

, 64100
Teramo
16 Novembre , Giovedì 10:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni