Tecnica di Ricalibrazione Planetaria - Fase 3, Manlio Di Donato

'T.R.P. FASE 3 - RICALIBRAZIONE SENZA LIMITI'

Orari: dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo.
Cosa portare: abiti comodi, acqua, blocco per appunti, pasto leggero per chi vuole.
Prerequisiti: TRP fase 1 e 2
Materiale rilasciato: Dispensa del corso, attestato di partecipazione.
Contributo: €

300,00
Iscrizioni: Veronica 3497393740 - iscrizioni@hamors.com - hamors.com

La Ricalibrazione Planetaria ha l'obiettivo di fornire gli strumenti e la preprazione più completa e profonda al mondo nel campo delle energie vibrazionali e del risveglio della coscienza.

Ha lo scopo di formare dei praticanti autonomi, liberi da guru, da vincoli nei confronti della tecnica, liberi da dogmi e preconcetti.

Si fonda su 3 punti principali che sono lo sviluppo della capacità di eseguire osservazioni energetiche vibrazionali valide e del tutto indipendenti da strumenti.

La capacità di gestire le energie vibrazionali in modo completo, sicuro, e profondo come nessun altro percorso ha mostrato finora.

La Ricalibrazione Planetaria si basa infatti su moderni studi e sperimentazioni che portano anni luce avanti tutto quello che si è fatto sinora.

Infine si studiano e sviluppano modelli fluidi di iterazione con il corpo sottile, si prendono in esame i modelli tradizionali dei Chakra e dei Meridiani, ma si va ben oltre.

Il corso è al 70% esperienziale e al 30% teorico.

PROGRAMMA DELLA TERZA FASE
Ricalibrazione senza limiti: Luoghi, oggetti, ed eventi;
Alchimia planetaria. Modulo 2.;
Porte energetiche e confini sottili;
Apertura e chiusura dello spazio di coerenza vibrazionale;
Tecnica dello Stellarium;
Relazione fra amminoacidi e lettere del nome: la tecnica di scioglimento del karma;
Astrofisica Sottile: Ruolo della Nube di Oort, i pianeti nani, la funzione “zodiaco, le Le Stelle Fisse: Archetipi Sottili modulo 3.;
Il Grande Sole Centrale;
Il Se Superiore e l'energia della supercoscienza. Modulo 2.;
Tecnica di centratura;
L'uomo come essere multidimensionale: modulo 3;
Il concetto di ottave dimensionali;
La Famiglia d'Anime;

Manlio Di Donato
Trainer Olistico in Ricalibrazione Planetaria ®, ThetaHealing®, Tecnica Energo Vibrazionale, Mindfulness.
Professionista qualificato S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n°VE858-OP. P. Iva 03999470275.
Libera professione regolamentata ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4. - Tel. 3494279469 - http://www.terracuore.it

-----

PER CHI VUOLE CONOSCERE QUESTA TECNICA
(contattaci per sapere quando frequentare la Fase 1):

Tecnica di Ricalibrazione Planetaria ®

TRP o tecnica di Ricalibrazione Planetaria ® è la tecnica di sviluppo e liberazione interiore che garantisce risultati concreti, rapidi e potenti. Non è una forma di psicoterapia o medicina alternativa. Ma è una pratica moderna basata sulla meditazione che permette di accedere al potenziale profondo, senza limiti insito in ogni coscienza.

La Ricalibrazione Planetaria ® permette di ottenere risultati quantificabili e andare ben oltre quello che le maggiori tecniche olistiche basate sulle energie sottili possono offrire. È stata fondata, canalizzata e verificata da Manlio Di Donato e collaboratori dopo un intenso percorso di ricerca e sperimentazione. Nel fare questo abbiamo anche preso in considerazione molti metodi attualmente considerati all’avanguardia per capire come fosse possibile aumentare la percentuale di risultati, diminuendo le sessioni necessarie e introducendo metodi per rendere stabili i risultati.

È un percorso che ti fornisce strumenti reali, verificati e verificabili per:

Comprendere la reale natura delle energie sottili.

Sviluppare strumenti per la percezione e l’osservazione delle energie sottili in modo oggettivo.

Diventare autonomi nel proprio percorso di crescita, senza la necessità di Guru o maestri che ti dicano a cosa credere o non credere.

Sviluppare la reale capacità di gestire le energie sottili attraverso un profondo allenamento e tramite queste agire a livello quantistico, nei fondamenti non manifesti della coscienza e dell’Anima per attivare potenti processi di cambiamento e trasformazione.

Sviluppare la capacità di Canalizzare dal campo Akashico o campo informativo Terrestre in modo sicuro e verificabile.

Ma anche nella Ricalibrazione Planetaria ® si apprende ad innescare la risoluzione di processi difficili e condizionanti:

Senza la necessità di parlare del problema.

Sviluppando nel contempo le qualità necessarie a superare l’ostacolo.

Promuovendo un cambiamento della coscienza profondo, che però segue i tuoi tempi personali senza pericolose forzature.

Fin dal principio ci siamo chiesti perché le maggiori tecniche olistiche anche se promettono miracoli poi non funzionano sempre. Alcune persone ne traggono beneficio, su altre sembrano non funzionare, su altre ancora danno effetti temporanei. Abbiamo alle spalle molti anni di studi, che ci mostrano come ci sono dei principi ben precisi che regolano il funzionamento delle energie sottili e ci permettono di capire quando e quanto siamo efficaci. Nella Ricalibrazione Planetaria ® lavoriamo quindi per aumentare il più possibile la percentuale di efficacia e forniamo strumenti reali.

Leggi anche gli articoli sulla Ricalibrazione Planetaria ®.

Fra i capisaldi del metodo troviamo:

Il metodo per ripulire la memoria sottile del momento della nascita e di tutte le fasi della gestazione fin dal pre-concepimento, fin dall’intento che ci ha condotti come Anime in questa incarnazione. Questo include il riequilibrio delle energie planetarie che vengono memorizzate alla nascita nella forma del tema natale, e la conseguente liberazione dalle tematiche che ci condizionano sin da allora. È un metodo potente ma reale. I cambiamenti ci vengono testimoniati come progressivi, graduali ovvero in linea con i tempi della persona, ma profondi.

Il metodo per il potenziamento del campo energetico sottile umano, tale da permetterti di amplificare l’efficacia di qualunque altra tecnica pratichi.

La pratica di meditazione per Canalizzare dal Campo Akashico o campo di coscienza Terrestre.

Lo studio del modello Olofrattale del campo energetico sottile che è quanto di più profondo ed efficace nella pratica possiamo darvi in questo momento. Nessun’altra tecnica al mondo ne ha mai parlato, ne vi allena a lavorarci.

La pratica di meditazione che permette l’accesso al potenziare di riscrivere le informazioni memorizzate nel Campo Akashico individuale, in modo rapido e profondo.

Un profondo training nelle energie sottili planetarie che permettono la ristrutturazione profonda della forma e della struttura del campo energetico sottile. Con questo training abbiamo anche fatto pulizia su secoli di pregiudizi circa il concetto di “pianeti negativi”. Nella Ricalibrazione Planetaria ® osserviamo la profonda utilità di ogni energia planetaria e quando e come utilizzarle. La tecnica fondamentale che apprenderai si basa proprio sulla fusione di tutte le energie sottili planetarie in un unico campo di equilibrio. Le tecniche avanzate (corsi 2 e 3) invece sviluppano il concetto di sequenza planetaria, con cui si sviluppa una precisione infinitamente maggiore e si apprende a utilizzare una combinazione di energie planetarie precisa per ogni cosa.

Diversi metodi per la gestione e la liberazione di ogni forma di energia disarmonica. Un energia disarmonica non è negativa, non esistono energie negative, ma energie che possono creare disturbo. Ce ne sono di infiniti tipi e si apprende come gestirle man mano che i corsi avanzano. Ma anche in questo caso le tecniche che abbiamo messo a punto sono le più profonde che attualmente si trovano in circolazione nel mondo.

---

Associazione Accademia H.A.M.O.R.S.
Humana Accademia Multidisciplinare Olistica e di Ricerca Sperimentale
e Sede Accademia A.N.E.A. – Jesolo

hamors.com

via Monticano 26 - Ca’ Silis, 30016 Jesolo (VE)
(zona Coop - entra a Ca' Silis, svolta a destra, siamo sul secondo corpo a destra, piano terra)

AVVISI
H.A.M.O.R.S. é una associazione e può dunque accogliere solo i propri soci che possono diventarlo in occasione di qualunque evento e in ogni momento dell'anno. La quota associativa è di € 10,00, valida fino alla fine dell'anno in corso.

COS'E' H.A.M.O.R.S.
è una associazione senza scopo di lucro, è gestita dai propri soci, si sostiene grazie alle donazioni, ai contributi volontari dei soci ordinari, dei soci studenti, dei relatori e docenti, dei soci partecipanti ai corsi brevi, agli eventi e alle attività in genere.

L’INTENTO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
è trasmettere, divulgare, promuovere, condividere conoscenze, metodi, tecniche relative alle Discipline Complementari Naturali per la formazione sia di operatori che di soggetti consapevoli.

CARATTERISTICHE DI H.A.M.O.R.S.
é un’associazione iscritta al CoLap
(Coordinamento Libere Associazioni Professionali), ente a tutela delle figure non appartenenti ad un albo professionale, prima forma aggregativa individuata ed inserita nell’Elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (Legge 4/2013).

LE ACCADEMIE H.A.M.O.R.S. DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTI emettono crediti formativi e utilizzabili anche per assolvere all’obbligo di formazione per lavoratori dipendenti e non, o per accedere o appartenere ad una organizzazione/ente a tutela delle professioni non regolamentate.

INFORMATIVA
Le dichiarazioni contenute non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Questa informazione viene data esclusivamente per scopi didattici. In nessun modo dovrebbe informazioni presenti su questo sito essere considerato un sostituto per la cura medica competente dal vostro medico o altro operatore sanitario.
L'associazione H.A.M.O.R.S., i collaboratori, i docenti, gli operatori, gli istruttori, i relatori e le Associazioni in collaborazione non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività.
Le attività proposte intendono favorire lo spontaneo riequilibrio corpo-mente-spirito e devono essere intese come supporto sia alle cure allopatiche sia al miglioramento del benessere generale del soggetto che sceglie spontaneamente di essere più consapevole della possibile natura delle proprie dinamiche.

TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI D. Lgs 30 Giugno 2003 n° 196.
Gli indirizzi qui elencati sono stati tutti indicati o confermati direttamente dai soggetti stessi. Se non desiderassi ricevere in futuro questo tipo di comunicazioni, chiedi la cancellazione automatica o richiedendocela; potrai rientrare dal banner nel sito hamors.com quando lo vorrai. Qualora desiderassi aggiungere altri indirizzi, puoi far scrivere a info@hamors.com o far compilare il banner sul sito hamors.com direttamente dal soggetto interessato.

CONTATTI:
Iscrizioni e Info Eventi: info@hamors.com
Gestione Scolastica: direzione@hamors.com
Iscrizioni Accademia: iscrizioni@hamors.com
Piani di Studio: didattica@hamors.com
Pagamenti: amministrazione@hamors.com
Ricerca: ricerca@hamors.com
Pubblicità: promozione@hamors.com

CHI SIAMO
Presidente: Laura Greguoldo +39 348.4403199
Vice Presidente: Veronica Gerardi + 39 349.7393740
Responsabile sezione di Ricerca Energetica Tensio-Sottile: Manlio Di Donato +39 349.4279469 manlio.didonato@yahoo.it - terracuore.it
Responsabile A.N.E.A. - Jesolo: Serena Vizzini +39 340.4577393
Collaboratrice didattica e per A.N.E.A.: Valeria Baldasso +39 335.7732458 valeriabaldasso@gmail.com
Collaboratore Ricerca: Massimiliano Marangon +39 392.4828397 massimiliano.mn@gmail.com

SITI AMICI
accademia-anea.com
terracuore.it
liberaliumphilosophi.com

Ogni Bene

#stets #energie #omeostasi #sottile #tensio #accademia #professione #operatore #specializzazione #bioenergia #pranoterapia #naturopatia #anatomia #fisiologia #embriologia #istologia #chimica #biologia #biochimica #genetica #riflessologia #shiatsu #consapevolezza #5elementi #kinesiologia #psicologia #autopercezione #postura #posturologia #stabilometrica #olisiberiani #TRP #ricalibrazioneplanetaria #thetahealing #percezione #deontologia #empiria #semeiotica #quantistica #arteterapia #nutrizione #tongren #ecologia #cromoterapia #olfattoterapia #floriterapia #erboristeria #visualizzazione #aiuto #gioia #gruppo #conoscenza

▼ Mostra Più Informazioni

Sede arrività: via Monticano 26, Ca' Silis, 30016
Jesolo
03 Novembre , Sabato 09:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 19 Novembre , Lunedì
 Scuola Del Vetro Abate Zanetti, Murano
 26 Novembre , Lunedì
 Scuola Del Vetro Abate Zanetti, Murano