Stati Generali del Lavoro // in provincia di Frosinone

◾S T A T I G E N E R A L I D E L L A V O R O◾

▫️Le leggi sul mercato del Lavoro messe in atto negli ultimi vent’anni hanno impoverito sia la nostra Nazione che il nostro Territorio, ridotto agli ultimi posti delle province Italiane.

▫️Con questa iniziativa vogliamo creare un momento di riflessione

sullo stato del Lavoro nella provincia di Frosinone.
Il Partito della Rifondazione Comunista, cercherà di stimolare un dibattito che potrà sfociare in proposte concrete per il rilancio di una provincia che mostra evidenti difficoltà in termini occupazionali e sociali.

▫️La proposta consiste nell’invitare tutte le figure coinvolte nel sistema Lavoro, come possono essere le OOSS, le Associazioni Datoriali, le associazioni di volontariato, e le istituzioni tutte coinvolte.

▫️Ci sarà un contributo della Sinistra Europea e del Segretario Nazionale Maurizio Acerbo, che indicherà il modello di Lavoro che il PRC-SE ha in mente.

▫️Mettere insieme tutti gli attori coinvolti praticamente nel Lavoro, ci sembra un’ottima occasione per comporre un puzzle completo di tutte le sfaccettature, al fine di confrontarci e riportare il Lavoro al centro del dibattito, magari prendendo in considerazione buone idee che trasferite alle istituzioni, possono diventare spunti per un nuovo sviluppo!

PARTECIPA ANCHE TU,
DIFFONDI L'EVENTO,
FAI LA TUA PARTE! ✊

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Gramsci, 13, 03100
Frosinone
27 Gennaio , Sabato 15:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni