Seminario di CostellAzioni della Gioia - Lucca

Le CostellAzioni della Gioia, modello innovativo di Costellazioni multidimensionali, sono frutto dell’unione fra scienza e spiritualità.
Il loro obiettivo è di aiutare le persone a riconnettersi con lo stato naturale di gioia e vivere con la consapevolezza che la vita in sé, è gioia.
Risanando le relazioni

con se stessi, la famiglia di origine, quella attuale, i partner, i figli, il proprio corpo, con il lavoro o con gli amici, si arriva a risanare la relazione più importante in assoluto: quella con la Sorgente della Vita che è in sé gioia.
Nelle CostellAzioni della Gioia, per trovare soluzioni alle varie relazioni si entra in uno stato di coscienza connesso con il Campo della Gioia- Joyfield grazie a Joygift, un dono spirituale che viene condiviso con i partecipanti.
Quando ci si riconnette con il Campo della Gioia si entra uno stato esperienziale di amore, gioia o pace da cui si percepiscono le relazioni in modo nuovo, generativo. Ciò le risana riportando equilibrio, armonia, amore e gioia sia ai presenti sia ai loro familiari, agli antenati e ai discendenti. Si risana la relazione con la Sorgente, con l’Essere che siamo e si ritorna a vivere nello stato naturale di gioia, amore e pace.
Uno dei presupposti su cui si basa il modello delle CDG è che le soluzioni che cerchiamo siano già presenti a livello potenziale nel nostro campo morfogenetico– la banca dati virtuale- che contiene le informazioni riguardanti le esperienze di tutti i membri della famiglia, i viventi e gli antenati. Il nostro campo fa parte a sua volta della Coscienza quantistica non-locale al cui interno vi sono infiniti campi tra loro ‘entangled’ – interconnessi.

per ulteriori informazioni visita il sito http://www.giuliajordan.com/le-costellazioni-della-gioia

conduce GIULIA JORDAN
Ideatrice delle CostellAzioni della Gioia, guida spirituale, keeper of vision di Joyfield®, esploratrice dell’Essere con ampia esperienza in campo psicologico, insegnate di psicologia relazionale e Psychealing®, scrittrice.

per info e iscrizioni
Vera D'Angiolo 3289243390 lucavera@alice.it

▼ Mostra Più Informazioni


Lucca
16 Giugno , Sabato 16:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 10 Gennaio , Giovedì
 Club Velico Marina di Pietrasanta, Marina di Pietrasanta
 31 Dicembre , Lunedì
 Nana' Viaggi, Viareggio