Scie 2018: "Incontri" che nutrono la vita

Ci nutriamo di cibo, acqua, aria e relazioni, quindi di incontri!
Ce ne sono di casuali che danno una vera e propria svolta alla nostra vita.
L'incontro con nuove persone, cose o situazioni ci porta a cambiare, rivedere, rivisitare delle parti di noi e a rileggere la nostra storia.
Alla luce delle

sfide e dei cambiamenti che la vita ci offre, siamo chiamati ad ascoltarci e ad "incontrarci", prendendoci cura delle nostre emozioni e dei nostri sentimenti!
Sarà proprio la tematica dell'incontro-incontri la protagonista del nuovo ciclo di "SCIE 2018", laboratori psicologici condotti dalla Dottoressa Donatella Marchionne Psicologa-Psicoterapeuta, legati alla proiezione di film, in cui i partecipanti saranno protagonisti di percorsi esperienziali volti a valorizzare le proprie risorse personali e a facilitare il superamento di problematiche che ostacolano il proprio benessere.
I seminari sono aperti a tutti coloro che desiderano conoscere meglio se stessi, scoprire o riscoprire le proprie potenzialità e la propria identità.

Vi aspettiamo Sabato 20 Gennaio alle ore 15.30 della nostra sede in Via LARGO MADONNA 62 per iniziare insieme questo affascinante percorso

▼ Mostra Più Informazioni

Via Largo Madonna,62, 65125
Pescara
20 Gennaio , Sabato 15:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 05 Novembre , Lunedì
 Pineto Viaggi, Pineto
 16 Novembre , Venerdì
 Agenzia Viaggi e Turismo Franver, Francavilla al Mare