Salviamo Jenny e Charly. Bastano 5€ al mese a persona!

Non facciamo finire questi due piccini in canile! Consentiamo loro di raggiungere una pensione al nord dove avranno maggiore visibilità e possibilità di essere adottati!!!

Postepay 5333171012349748 intestata a Rosalba Aurilio c.f. RLARLB81S47I234Q
per bonifico, iban: IT49X0760105138234482734487

Formicola,

provincia di Caserta - RISCHIO CANILE - CERCASI MAMME E PAPÀ A DISTANZA
Il proprietario 90enne non è più in grado di occuparsene.
Ho di tempo pochissimi giorni e poi finiranno in canile!
Jenny, simil Maremmana/Labrador, circa 30 kg, giovane e sterilizzata. Charly, meticcio puro, circa 15 kg, giovane e intero.

Per info Rosalba Aurilio 3299413746, tramite sms o whatsapp, oppure qui su fb

La storia di queste due creature non ha niente di diverso da tante altre...
Se sto cercando in tutti i modi di evitar loro il canile e di farli patire per una pensione del nord, è per la forte emozione che ho provato nell'ascoltare le parole toccanti del proprietario che mi ha implorato di trovar loro una bella famiglia! Mai avrebbe voluto darli via perché sono tutta la sua famiglia, ma ahimè l'età (90 anni!) non gli consente di accudirli nel migliore dei modi e Jenny e Charly, ne risentono tantissimo! Non hanno più la possibilità di vivere in casa con lui, infatti sono relegati in un piccolo cortile, chiuso su 3 lati, dove vivono 24 ore su 24...capirete che il signore non riesce a far loro le attenzioni che meritano, a causa dei problemi di deambulazione e tutti gli acciacchi dovuti all'età. Credetemi le ho pensate tutte, ma se vogliamo dare una mano a loro due ed anche a questa persona che si vede costretto a privarsi dell'amore dei propri pelosi a malincuore, aiutatemi diventando mamme o papà a distanza! Così mi aiuterete ad aiutarli! Restando qui, in un canile insignificante, sconosciuto e sovraffollato...non avranno mai la possibilità di essere adottati, mentre intraprendendo il viaggio della speranza per una pensione del centro o nord Italia, molte porte in più si apriranno avanti a loro e alla prospettiva di essere di nuovi felici! Vi prego, aiutatemi a non deludere il loro vecchietto umano...� Ho di tempo solo queste festività natalizie, poi per Jenny e Charly, si apriranno le porte del canile.

▼ Mostra Più Informazioni


Formicola
19 Dicembre , Martedì 00:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 13 Novembre , Martedì
 O'RHYS Bar On Base, Gricignano d'Aversa