Remember Arcobaleno (Tutto A '90)

SABATO 03 MARZO 2018

BABAU CLUB in collaborazione con Multiradio Vive Con Te presentano:

REMEMBER ARCOBALENO
TUTTO A '90 il party over 30

Solo per una notte rivivremo la grande magia degli anni '90

Una notte di ricordi!

In occasione del secondo evento REMEMBER ARCOBALENO
Avremo l'onore di ospitare


una delle cantanti più amate degli anni '90 .

Guest Super Star:

#### Alexia ####

In carriera ha venduto oltre 6 milioni di dischi, ottenuto 10 singoli top-ten di cui 4 al numero uno. Ha inoltre partecipato a nove edizioni del Festivalbar e a quattro del Festival di Sanremo, dove ha guadagnato, oltre ad alcuni premi della critica, un secondo posto al Festival di Sanremo 2002 e un primo posto al Festival di Sanremo 2003

Nel 1997 esce il suo primo album Fan Club che include il pezzo Uh la la la. Il singolo ottiene ottimi risultati nelle classifiche europee e viene pubblicato in Inghilterra in una versione remixata. In Italia riscuoterà un enorme successo, seppur inizia ad esserci un allontanamento dai suoni prettamente dance dei precedenti singoli. L'album vende infine più di 600 000 copie.

Nel 1998 viene pubblicato il primo singolo del secondo album, Gimme Love, che giunge in cima alla classifica italiana diventando un nuovo tormentone estivo[9] e a quella spagnola. L'album The Party vede Alexia allontanarsi dal suono eurodance verso un suono europop. L'album vende 500 000 copie. Nello stesso anno esce il secondo singolo The Music I Like che arriva in testa alla classifica italiana. Continua la promozione e la tournée dell'album, con l'uscita del terzo singolo Keep On Movin'.

Nel 1999 esce il terzo album dal titolo Happy'Il secondo singolo, Happy, ottiene un buon successo, preceduto dal singolo goodbye che entrerà nella top ten italiana, grazie anche al fatto di essere scelto come colonna sonora dello spot tv di un'importante gestore telefonico.

Nel 2000 il singolo Ti amo ti amo, 12° nella classifica italiana,viene inserito nella compilation The Hits. Quest'ultimo contiene i maggiori successi dell'artista e una versione alternativa di tre canzoni.

Nel 2001 viene pubblicato il quinto album dell'artista per l'etichetta Sony/Epic, dal titolo Mad for Music. Viene estratto un singolo, Money Honey, che giunge alla 21ª posizione della classifica italiana e con cui partecipa al festivalbar. Il secondo singolo è Summerlovers. Alexia partecipa al Festivalbar e promuove il suo nuovo lavoro in giro per l'Italia.


Dj's Rotation:

Steve
Fabio Effe
Matteo Cecchi

Ingresso:

Uomo/Donna entro le 24:30 12 € con Drink
Uomo/Donna dopo le 24:30 15 € con Drink

La notte sarà trasmessa in diretta su Multiradio Vive Con Te

thanks to : Mode On - Void Acoustics

☎️ Info tavoli 329 9698243 (minimo 5 persone)

ATTENZIONE /// è consigliata la prenotazione del tavolo con largo anticipo per escludere la possibilità di non trovarne più disponibili , per evitare code e garantirsi l'ingresso al party

▼ Mostra Più Informazioni

Via Giuseppe Peranda, 26, 62100
Sforzacosta
03 Marzo , Sabato 23:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 04 Ottobre , Giovedì
 Forneria Totò, Sant'Elpidio a Mare