Presentazione Libro "Clara - Un giorno d'estate"

Il Centro Servizi per l'Infanzia "Su Le Mani-Che" è felice di invitarvi al primo "appuntamento con l'autore" che darà il via ad una seria di presentazioni e di incontri sul tema dell' infanzia e dell' adolescenza.
Iniziamo con Mariagrazia Fiore, logopedista che dal suo ricco vissuto esperienziale e professionale,

ha dato vita al racconto "CLARA-UN GIORNO D'ESTATE", domenica 25 Febbraio alle ore 18 presso il nostro centro in via Gisotti n. 6.
L'incontro con l'autore sarà intervallato da letture animate a cura dell'Associazione "Cartella di Legno" e a seguire ci sarà un laboratorio per genitori e bambini a cura dell'associazione "ScartOff", ecobottega di artigianato e riuso creativo di Barletta.

Il libro parla di una bambina di 8 anni che ama gli animali, ha tanti amici e ama trascorrere il suo tempo libero trasformando piccoli oggetti un po’ malandati in qualcosa di unico e speciale.
Un giorno la sua curiosità la conduce a scoprire, impigliato tra i rami di un albero, un palloncino bucato e malridotto, e, da quel momento decide di prendersene cura.

"... é un libro scritto con passione in un momento di buio, dalle cui pagine emergono dolcezza, nostalgia e determinazione nel voler tornare a volare anche se con qualche buco nel cuore".

La partecipazione all'incontro con l'autore e alla lettura animata è libera, mentre per il laboratorio, il cui contributo è di € 5.00, occorre prenotare al 3468092475.

▼ Mostra Più Informazioni

Via Gisotti, 6, 76125
Trani
25 Febbraio , Domenica 18:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 07 Dicembre , Venerdì
 Bisceglie, Italy, Bisceglie