Presentazione e guida all'esecuzione del Chakra-test

Erboristeria Natura Naturans della dott.ssa Anna Rita Manca presenta:

Piacevole e divertente come un gioco: scoprire da soli lo stato di salute dei propri centri dell’energia vitale è un bellissimo strumento di autoconoscenza e lavoro su di sé.

Per la medicina tradizionale ayurvedica indiana, e per

la maggior parte delle medicine e terapie olistiche, i CHAKRA sono i 7 centri principali dell’energia vitale del nostro corpo. Organizzano, gestiscono e influenzano tutte le sfere del nostro essere, da quella fisica a quella emozionale, mentale e spirituale.

Il Chakra-Test è un semplice ed efficace metodo autodiagnostico in grado di rilevare i chakra in condizione di squilibrio. Fornendo un quadro complessivo dettagliato della situazione di tutti i livelli energetici e dei rapporti tra loro, aiuta a stabilire i trattamenti conseguenti più adeguati, che ci permettano di prendercene cura.

In questo incontro scopriremo come funziona.
Il test è parte di un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione che ha permesso di realizzare il “Chakra Rebalancing System”, un metodo di riequilibrio dei chakra, frutto della collaborazione tra il maestro yoga Maurizio Morelli, autore di 35 titoli tra libri, CD e DVD, e direttore della Scuola di Hata Yoga per insegnanti “HAMSA” di Milano, e Riccardo Sabatini di “Fiore d’Oriente”, che produce e lavora tra Italia e India oli essenziali purissimi, oli da massaggio, incensi e altri prodotti vegetali di origine biologica o spontanea.

Iniziativa gratuita

Per qualsiasi informazione:
Erboristeria Natura Naturans
tel. 3484983528 - 0781/1867113
mail ar.manca@tiscali.it

▼ Mostra Più Informazioni

via marconi 65/67, 09013
Carbonia
03 Febbraio , Sabato 16:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 28 Luglio , Sabato
 Casadisale, Carloforte
 21 Luglio , Sabato
 Kedos Dentisti, Sant'Antìoco