Povia Concerto Acustico Benefico - Gessopalena (CH)

Associazione Culturale Giovanile Gessamiamo, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Ceroidolipofuscinosi, presenta "QUANDO I BAMBINI FANNO OOH", con Giuseppe Povia in concerto acustico, il cantante vincitore dell'edizione del Festival di San Remo del 2006 con "Vorrei Avere il Becco" e vincitore

del premio della stampa nell'edizione del 2009, con "Luca Era Gay". A inizio carriera Povia scala le classifiche, nel 2005, con "I Bambini Fanno Oh", brano che dimostra la spiccata sensibilità dell'autore nei confronti dei bambini e delle infanzie più difficili: La canzone verrà successivamente scelta come colonna sonora per la campagna di solidarietà in favore dei bambini del Darfur.

Vi aspettiamo giovedì 28 dicembre 2017, ore 21:00, al Teatro Comunale Gennaro Finamore di Gessopalena (CH), per una serata di musica e solidarietà. Il ricavato sarà devoluto in favore delle famiglie e dei bambini colpiti da Ceroidolipofuscinosi, rara malattia genetica neurodegenerativa dell'infanzia con la speranza di dare un piccolo aiuto!!!!

Ingresso 15€. Posti Limitati.

Info e Biglietti:

Facebook: Acg Gessamiamo

Numeri: 3496569253

3454054310

▼ Mostra Più Informazioni


Gessopalena
28 Dicembre , Giovedì 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 28 Luglio , Sabato
 Rifugio Bruno Pomilio, Rapino
 18 Agosto , Sabato
 Lanciano, Italy, Lanciano
 04 Agosto , Sabato
 Ristorante Trattoria DAL PAGANO - Palombaro (CH), Palombaro