Polly ringrazia tutti di cuore ( Ass. I Pelosi di Bi ) e ora C è' anche Pollicino

ATTENZIONE: al momento non è adottabile è ricoverata e tramite visita e risonanza magnetica dovranno capire il danno cerebrale, neurologico.
Che cosa sappiamo di lei? Che è stata raccolta dal ciglio della strada e che probabilmente li c'è rimasta un bel po' . La gattina è giovane, reduce da un incidente

stradale sicuramente , pare un fortissimo trauma cranico oppure una malattia neurologica che l'ha resa cieca totalmente , sorda,deambula , il cuore è tachicardico, per cui prima di sottoporla a risonanza magnetica , avrà bisogno di analisi specifiche , test ed ecocuore. Chi l'ha colpita probabilmente pensava fosse morta perché lo schianto deve essere stato importante , ma lei ha resistito , l'altra soluzione è l'eutanasia ma la gattina mangia e vogliamo tentare , vogliamo provarci. È dolcissima . Si chiamerà Polly.
Dopo ricovero del 1 aprile 2016 e visita neurologica con risonanza magnetica è risultata una grave patologia , è affetta da una malattia cerebrale , atrofia corticale cerebrale, degenerativa e mortale a breve .
Ma Polly è ancora con noi , lei vive nel suo mondo, certo è una gattina neurologica , non vede, sente poco, cammina a modo suo e certamente non salta, non si lava e lo facciamo noi per lei, non usa la lettiera ma usiamo le traverse, ci avevano consigliato eutanasia tanto in dieci giorni se ne sarebbe andata ma è ancora con noi .
La amiamo da morire e faremo di tutto per lei ❤

▼ Mostra Più Informazioni


Follonica
23 Giugno , Sabato 11:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni