Peter Greenaway "Making a splash" al Labirinto della Masone

In occasione di Labirinto d’Acque 2018 (http://www.labirintodacque.it/), Summit Internazionale dedicato al tema dell’acqua con quattro giorni di grandi incontri e convegni con importanti protagonisti nazionali e internazionali, che si terrà al Labirinto della Masone dal 21 al 24 marzo, il celebre regista

Peter Greenaway ha immaginato un’affascinante conversazione, dal titolo Making a Splash, ricca di suggestioni sull’acqua, tra cinema e filosofia.

Come sostiene Greenaway stesso, l'acqua non ha certo bisogno di sforzi per recitare il suo ruolo, è estremamente fotogenica sia essa nuvola, nebbia, neve, grandine, pioggia, ghiaccio, lago, torrente, fiume, mare, oceano, lacrime.

L’incontro è un’incursione in un elemento estremamente familiare, ma anche estremamente mutevole e che per questo può essere filmato e raccontato in molti modi differenti e con diverse tecniche, nonché una grande opportunità per scoprire o riscoprire Peter Greenaway, le sue opere cinematografiche e il suo originale modo di pensare in un luogo unico al mondo.

Making a Splash avrà inizio alle ore 20 e sarà in lingua inglese con la possibilità di utilizzare gli auricolari per la traduzione simultanea inclusa nel costo del biglietto.


-------------------

BIGLIETTI:
Costo: 24 €

I biglietti sono acquistabili sul sito http://shop.francomariaricci.com/peter-greenaway.html e presso la biglietteria del Labirinto della Masone negli orari di apertura (10.30-19.00, tutti i giorni escluso il martedì)

Maggiori informazioni su Making a Splash sulla pagina:
http://www.labirintodacque.it/programma/peter-greenaway/

▼ Mostra Più Informazioni

Strada Masone 121, 43012
Fontanellato
23 Marzo , Venerdì 20:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 31 Dicembre , Lunedì
 Europe,
 31 Dicembre , Lunedì
 Europe,
 30 Dicembre , Domenica
 Europe,
 01 Gennaio , Martedì
 Pollastri Calzature, Fidenza