Opera Zero - Il Sogno - Tributo a Renato Zero

Opera Zero IL SOGNO
Un opera musicale dalla quale traspare sin dalle prime note l’amore per l’artista e la volontà di regalare al pubblico l’emozione di assistere ad un Live del grande Renato Zero.
Un concerto ispirato ad uno dei più belli realizzati dal cantautore Romano allo stadio Olimpico di Roma

alla presenza di oltre centomila spettatori , con una scaletta particolarmente emozionante dove non mancano tutti i brani più belli della discografia di Zero : da I Migliori anni ad amico, più su, il carrozzone, magari, inventi ,spiagge, sino ad arrivare all’indimenticabile Il Cielo che sarà l’ultimo di una scaletta di due ore di musica per riascoltare con quasi la perfezione della voce di Renato Zero, i brani che fanno parte della storia della musica Italiana dagli anni 70 ai giorni nostri.
Il Sogno…… diviene realtà completandosi con la straordinaria somiglianza fisica e vocale di un grande Danilo Orez, che ad ogni appuntamento col pubblico dei “zerofolli” riesce a calarsi profondamente nell’interpretazione del grande Renato , trasportando lo spettatore nella dimensione di “vero non vero” , dove l’emozione e il brivido segnano ad ogni concerto il trait d’union tra l’artista e lo spettatore.
Il Sogno è attualmente uno tra i più fedeli e rappresentativi tributi nazionali presenti sul panorama musicale Italiano.
Comunque , un omaggio all’artista con sincero rispetto e consapevole umiltà.
Voce DANILO OREZ
Cori ALICE PICCI
Pianoforte GIANLUCA ERRIU
Tastiere RICCARDO MANAI
Chitarre ANDREA MORRONE
Batteria MASSIMO DEFRAIA
Basso ALESSANDRO LODDO
INFO
3479389791
3388530590 WhatsApp
www.bflat.it

▼ Mostra Più Informazioni

Via Del Pozzetto 9 , Quartiere del Sole, 09100
Cagliari
07 Aprile , Sabato 22:15
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni