Open si presenta a Gradisca d'Isonzo

In vista delle prossime elezioni regionali del 29 aprile i candidati per la circoscrizione di Gorizia si presentano in un incontro pubblico aperto a tutti.

Si tratterà di un momento di ritrovo collettivo in cui Alessio Gratton, Loredana Panariti, Igor Komel, Marapia Grani e Jan Gergolet avranno l'opportunità

di presentare il percorso del progetto politico a cui hanno aderito ed il programma di OPEN - SINISTRA FVG calandolo nella realtà del territorio. È previsto anche un momento di confronto con la cittadinanza su quelle che sono le problematiche attuali e le proposte per il futuro.

OPEN - SINISTRA FVG nasce con la volontà di mettere in rete le buone esperienze civiche di governo di centrosinistra del territorio, assieme anche al mondo dell'associazionismo e dell'impegno sui temi dell'ambiente, della cultura e della solidarietà: uno spazio politico in cui rilanciare una discussione locale seria sui temi, che a troppo spesso è mancata a livello nazione, ritrovando un modo diverso di far politica.

L'appuntamento è per mercoledì 4 alle 18 presso l'Enoteca Regionale La Serenissima di Gradisca d'Isonzo, in via Cesare Battisti 30.

▼ Mostra Più Informazioni

Via Cesare Battisti, 30, 34072
Gradisca d'Isonzo
04 Aprile , Mercoledì 18:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 28 Luglio , Sabato
 Nova Gorica, Slovenia, Nova Gorica
 27 Luglio , Venerdì
 Nova Gorica, Slovenia, Nova Gorica
 16 Agosto , Giovedì
 Lakeness Festival, Volcja Draga
 15 Agosto , Mercoledì
 Marina Lepanto, Monfalcone
 27 Luglio , Venerdì
 Entourage Hotel A Gorizia, Gorizia