One Dimensional Man e Ultrakelvin, 9/3 al Benicio - Giavera (TV)

9 marzo 2018
One Dimensional Man Official
in apertura: ULTRAKELVIN

Entrata 10€

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
One Dimensional Man Official

ONE DIMENSIONAL MAN è un power rock trio attivo dal 1995.

Cinque gli album pubblicati:
• One Dimensional Man, 1997 Wide Records
• 1000 Doses of Love!, 2000 Wide

Records
• You Kill Me, 2001 GammaPop / Wallace Records
• Take Me Away, 2004 Ghost Records / Midfinger Records
• A Better Man, 2011 La Tempesta International

Composto da Pierpaolo Capovilla (basso e voce), Carlo Veneziano (chitarra) e Franz Valente (batteria), in tanti anni di carriera il gruppo è passato per numerose vicissitudini che hanno visto la sua formazione cambiare più volte. Tre i chitarristi avvicendatisi (Massimo Sartor nel disco d'esordio, Giulio Ragno Favero nel secondo, terzo e quinto LP, Carlo Veneziano nel quarto album ed in quello in via di pubblicazione), tre i batteristi (Dario Perissutti dagli esordi al quarto LP, Luca Bottigliero nel quinto album, e Franz Valente nel nuovo in uscita), un unico e irremovibile cantante e bassista, Pierpaolo Capovilla.

ONE DIMENSIONAL MAN si apprestano a pubblicare il loro sesto sforzo full-lenght per La Tempesta International / GoodFellas, che si intitolerà "You Don't Exist" che sarà pubblicato il 23 Febbraio 2018.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
ULTRAKELVIN
➤https://ultrakelvin.bandcamp.com/

ULTRAKELVIN è un gruppo formato da membri di KELVIN e PUTIFERIO,come evoluzione dei Kelvin, una band di Padova attiva dal 1999 e composta da ANNA alla batteria e WOOLTER alla chitarra/voce. con l'aggiunta a metà del 2016 di PANDA alla voce/tastiera,da Kelvin passano ad Ultrakelvin rielaborando/adattando il vecchio materiale e componendone di nuovo.
I primi 6 nuovi brani sono stati registrati con STEFANO "SNATCH"
SCATTOLIN al COLOSSO ROOM di Camposampiero (PD) nel giugno 2017 e sono un chiaro percorso della band: aggirare la noia suonando potenti senza venire intrappolati in una casella musicale precisa.
Forse per il ritrovarsi di Panda e Woolter (rispettivamente voce e
chitarra nella prima formazione dei Putiferio, ai tempi di "ATEATEATE" del 2008 su ROBOTRADIO RECORDS), il suono è un'insieme delle sonorità di Kelvin e Putiferio: un ossessivo lancio di monolitici asssalti sonori classificabili tra il punk, il noise e l'ardcore, non tralasciando incursioni black metal e attitudine No Wave.
La loro prima registrazione esce a NOVEMBRE 2017 come Split LP con gli americani QUI (già su Ipecac, Three One G, Joyful Noise, nei loro dischi David Yow, Trevor Dunn...) e successivamente come CD ad APRILE 2018 sempre in entrambe le occasione come coproduzione tra MACINA DISCHI e la polacca ANTENA KRZYKU.
Ultrakelvin tornano con un ossessivo lancio di monolitici assalti sonori di difficile classificazione: Punk, Noise, Hardcore, SuperRock, NoWave?
No, è spasticismo musicale di primitiva fattura.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Vi ricordiamo che, come sempre, l'Ecosteria Parco Santi Angeli offre cucina e pizza vegetariana o vegana per chi volesse cenare prima del concerto!

Se volete fermarvi per la notte per godervi la serata serenamente e apprezzare il nostro Montello anche con la luce del sole, vi consigliamo queste strutture:
prato fiorito - 0423 84411
vecchio olivo - 0423 84648
info@vecchioolivo.it

▼ Mostra Più Informazioni

Via Eligio Porcu 63
Giavera del Montello
09 Marzo , Venerdì 22:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 24 Dicembre , Lunedì
 Sarmede, Italy, Sarmede