Numbers #4: Ross from Friends

Friday I'm in Rock

26 - 01 - 2018

Urban Club
(Via Manna, z.industriale sant'andrea delle fratte, PG)


KIF KIF PROMOTION & ITALO ITALIANS

present

NUMBERS

Numeri: l’impalcatura intorno alla quale abbiamo costruito il nostro mondo. Struttura concettuale tanto efficace e pervasiva da apparirci naturale,

quando invece è il frutto di millenni di studi, scambi e incroci di culture e conoscenze, come la musica: Un linguaggio universale che si è sviluppato in una dimensione globale.
Numbers esce dai canoni dell’elettronica “da ballo” e si getta sempre sulla scelta non convenzionale, vetrina per talenti emergenti ma anche grande palco per nomi che non hanno bisogno di presentazioni. Ricordiamo nello storico artistico degli ultimi 7 anni talenti del calibro di Andrew Weatherall, Norman Jay, Erol Alkan, Ashley Beedle, Auntie Flo, Congorock, Daniel Avery, Avalon Emerson, Justin Robertson, Optimo, Dj Rocca, Joakim, Punks Jump Up, Horse Meat Disco e molti altri.

Per il primo appuntamento del 2018 ci siamo superati

ROSS FROM FRIENDS (Live)

"Nato e cresciuto nel sud di Londra, Ross From Friends è uno dei tanti moniker strampalati e un po’ maleodoranti di vintage che caratterizzano tanta parte degli artisti dell’universo lo-fi house. Già, la Lo-Fi. Perchè Ross From Friends, con la sua “Talk To Me You’ll Understand”, rilasciata nel 2015 su Distant Hawaii, sub-label di un peso massimo del genere come Lobster Theremin, traccia che ha scomodato complimenti e selezioni su NTS Radio da parte di un certo Iran Ahmed (XL Recordings vi dice qualcosa?), può a ben diritto essere ritenuto il pioniere di quello che ad oggi è uno dei sotto-generi più in voga del momento. "

Inspiration for Ross From Friends comes from all corners of the musical milieu. From early experimental music to hip-hop sampling - even 80s Eurobeat and Hi-NRG helps to make up the comprehensive sound palette that Ross has the liberty of drawing from.

In consolle

Fab Mayday - Stefano Tucci - Feel Fly

Visual by: Ink
Flyer by: Tommaso Renzini
Voice : Renato
Pics: Ambo
Stampe: Piepes
El Jefe: Alessandro Pantano
Trasgressivamente: Michele Celeschi #celesbian

Official T shirts : TABOO

Follow us: Friday I'm in Rock

FREE BUS FROM PIAZZA GRIMANA23:30//24:15///4:00///5:00


Entry: 6 in lista fino alle 1///8 dopo.
PER ESSERE MESSI IN LISTA mandate una mail a info@urbanclub.it o contattate i nostri pr.


In collaborazione con:

Taboo
152store
Le Kat Noir

▼ Mostra Più Informazioni

via Manna 97, 06132
Perugia
26 Gennaio , Venerdì 23:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 21 Dicembre , Venerdì
 Giardini Thebris, Perugia
 01 Gennaio , Martedì
 Mi manchi in tutti i sensi.,