Natale con noi 2017 Pulsano

Associazione Pulsano D’A mare torna puntuale anche quest’anno ad allietare le festività natalizie di grandi e bambini con l’evento più coinvolgente dell’anno, il ‘ Natale con Noi’.

Nella suggestiva cornice del Castello de Falconibus di Pulsano verrà allestita, per il terzo anno, la Casa di Babbo Natale.

Tante le novità per l’unica Casa di Babbo Natale interamente ed esclusivamente realizzata avvalendosi delle tecniche di riciclo di materiali e riuso di oggetti.
Il Gruppo delle Artigiane del Cuore, maestre raffinate nelle creazioni manuali, lavorano da settembre alla nuova Casa di Babbo Natale che quest’anno si presenterà ancora più grande, grazie alla dotazione di una nuova stanza che non mancherà di stupire i visitatori.
Novità assoluta del 2017, saranno le mascotte Pulsano D’A mare, Carotino e Papul, che faranno il loro esordio la sera dell’inaugurazione della Casa di Babbo Natale e attenderanno i bambini per le fotografie.

Non mancherà l’intrattenimento e il truccabimbi magistralmente curato dall’Associazione Supercalifragilistichespiralidoso, il Mercatino Natalizio costituito da 20 stand che esporranno rigorosamente manufatti realizzati artigianalmente e di alto pregio artistico, i point per le degustazioni, le caramelle per tutti i bambini e l’ immancabile Grinch, gli Elfi e le Fate.
Si respirerà area natalizia per la gioia di grandi e piccini, venite a trovarci numerosi ... l'ingresso è libero.

▼ Mostra Più Informazioni

via Costantinopoli, 10, 74026
Pulsano
08 Dicembre , Venerdì 17:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 18 Novembre , Domenica
 Puglia, Italy,