Napoli Photo Marathon - Maratona fotografica gratuita

Torna la Napoli Photo Marathon!
Quest'anno la seconda edizione è ancor più ricca di premi e si terrà il 26 novembre dalle ore 10 in piazza del Gesù a Napoli.
La Napoli Photo Marathon è un’ iniziativa culturale volta a promuovere il territorio in un modo alternativo e creativo, ossia attraverso l’utilizzo

della fotografia. Si tratta di una sorta di “caccia al tesoro”, in cui i partecipanti dovranno scovare e fotografare una serie di oggetti facilmente visibili tra le strade del centro storico di Napoli.

COME PARTECIPARE
E' possibile iscriversi gratuitamente al sito www.napoliphotomarathon.com

COSA TI OCCORRE
-un dispositivo per fare foto (fotocamere, tablet, cellulari)
-un paio di scarpe comode
- creatività e tanta voglia di divertirti!

PROGRAMMA
Ore 10.00: ritrovo dei partecipanti presso P.zza Del Gesù, consegna materiale e istruzioni per lo svolgimento della maratona fotografica
Ore 10.30: partenza da P.zza Del Gesù e inizio Maratona
First step
Ore 13.30: ritorno al luogo di partenza dei partecipanti, consegna foto e assegnazione del primo premio

PREMI
1° Classificato: Il maratoneta che consegnerà nel minor tempo possibile tutti i soggetti della lista sarà il vincitore del primo premio.Il controllo delle foto richieste con conseguente premiazione avverrà nella stessa giornata all’arrivo degli altri partecipanti

Premio Giuria Tecnica: Una giuria di esperta premierà la foto migliore che dovrà essere inviata all’indirizzo email ueue@travelnaples.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 27 novembre. Dopo aver esaminato tutti gli scatti realizzati, la giuria proclamerà il vincitore. La comunicazione dei vincitori avverrà via mail e sui social network . La giuria sceglierà le foto più significative, creative e originali in base a requisiti soggettivi ed oggettivi, decisi e concordati dal team. Essi saranno insindacabili.

Premio Social: il giorno 28 novembre, il team caricherà su Facebook un album con le foto di ogni partecipante. Vincerà il premio social, chi riuscirà ad avere più likes alla propria fotografia, dopo una settimana dall’inizio della competizione.

Premio FOTOEMA
Un premio assegnato direttamente da uno dei nostri sostenitori, la foto che colpirà di più Fotoema – store online di attrezzatura fotografica – vincerà un premio messo a disposizione direttamente da loro. La foto verrà scelta tra gli scatti che saranno inviati all’email ueue@travelnaples.it entro le 12:00 del 27 novembre.

Premio Storie di Napoli
Il sito Storie di Napoli, sarà parte attiva della scelta dei soggetti da fotografare durante la maratona, lo scatto che colpirà di più i rappresentati del sito web, vincerà un premio un premio messo a disposizione direttamente da loro. La foto verrà scelta tra gli scatti che saranno inviati all’email ueue@travelnaples.it entro le 12:00 del 27 novembre.

L'evento è organizzato con il patrocinio dell' Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione - Comune di Napoli e in collaborazione con Kayak Napoli Foto Ema Associazione Loro di Napoli Eventi e Cultura Funimondo Storie di Napoli

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza del Gesù, 01100
Naples
26 Novembre , Domenica 10:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 03 Novembre , Sabato
 Palapartenope, Naples
 05 Novembre , Lunedì
 Teatro Augusteo, Naples
 04 Novembre , Domenica
 REAL Teatro San Carlo, Naples
 17 Novembre , Sabato
 Villa Mazzarella, Naples
 21 Ottobre , Domenica
 L'isola Che Non C'era San Cipriano D'aversa, Caserta
 03 Novembre , Sabato
 Complesso Palapartenope, Naples
 03 Novembre , Sabato
 Complesso Palapartenope, Naples
 20 Ottobre , Sabato
 Hotel Cristina Napoli, Naples
 18 Novembre , Domenica
 Regione Campania, Naples
 13 Novembre , Martedì
 Dettagli Profumi, Sant'Antimo
 13 Novembre , Martedì
 Dettagli Profumi, Sant'Antimo
 22 Ottobre , Lunedì
 Regno delle Due Sicilie, Naples
 02 Novembre , Venerdì
 Regno delle Due Sicilie, Naples
 13 Novembre , Martedì
 O'RHYS Bar On Base, Gricignano d'Aversa