Luminarie Salerno Mercatini Napoli Pompei Cava Tirreni Pianura

LUMINARIE DI SALERNO, MERCATINI DI NAPOLI, POMPEI, CAVA DE' TIRRENI, PIANURA

1°GIORNO: Sistemazione in pullman GT e partenza per la Campania. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel tardo pomeriggio arrivo a Salerno per vedere le famose Luci d'autore che illuminano la città per il Natale. Cena

libera. In serata, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

2°GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata trasferimento a Pompei per la visita del Pontificio Santuario della Beata Vergine del Rosario. Possibilità di visitare gli scavi (facoltativo). Pranzo in ristorante a base di vera pizza napoletana. Nel pomeriggio visita di Spaccanapoli, tour in Via San Gregorio Armeno per un giro tra i famosi presepi e mercatini di Natale e visita al Duomo di San Gennaro. Giro panoramico in pullman per apprezzare le bellezze della città. In serata rientro in hotel e cena. Al termine, particolare serata alla scoperta dei sapori e delle tradizioni di Napoli, opportunità di assaporare la tipica mozzarella di bufala campana e la famosa sfogliatella napoletana a ritmo della tradizionale musica partenopea. Pernottamento.

3°GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata, presentazione dei nuovi programmi turistici e interessante dimostrazione dei prodotti "LA COCCINELLA TOUR". Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento a Cava de' Tirreni per la visita del Santuario francescano in cui una statua di Gesù Bambino Redentore pianse lacrime di sangue; visita del convento e della cripta che ospita le reliquie di San Francesco e Sant'Antonio. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4°GIORNO: Colazione in hotel. In mattinata trasferimento a Pianura per la visita del Santuario Mariano noto come "La Piccola Lourdes". Pranzo libero lungo il percorso. Rientro nelle località di residenza.

Per info & prenotazioni: 0882457917 - 3442823948 (anche WhatsApp)

▼ Mostra Più Informazioni

Via Sanguinetti, 11, 71013
San Giovanni Rotondo
07 Dicembre , Giovedì 00:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni