Los Fastidios e FDP al Benicio (Giavera, TV) - 17/2

17 febbraio 2018
Los Fastidios - officialpage
in apertura: Fdp Punkrock

Entrata 5 euri

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Los Fastidios - officialpage
➤ www.losfastidios.net

In questo ultimo anno (2017) i Los Fastidios stanno promuovendo l'ultima fatica discografica, l'album THE SOUND OF REVOLUTION

uscito il 01 Febbraio 2017 per Kob Records, in collaborazione con Casual Records (F), East Beat Record (Russia), Fire & Flames Records (Germania), che sta riscuotendo ampi consensi dalla stampa specializzata !!! Definito da molti addetti ai lavori come il miglior lavoro di sempre della band, il nuovo album contiene dodici tracce, con quel mix di sonorità stradaiole, dallo ska, al punkrock, al reggae, da sempre care alla band e che da 26 anni contraddistingue il sound dei Los Fastidios.

Attivi dal 1991 i Los Fastidios, con base a Verona, ma con componenti provenienti oltre che dal Verona anche da Venezia e Parma hanno realizzato ad oggi 8 album in studio, 1 album live, 5 cd raccolte, 9 singoli, 1 dvd, partecipando inoltre con proprio brani ad oltre 70 compilation italiane ed internazionali.
IL sound dei LOS FASTIDIOS è un potente e melodico streetpunk che alle più classiche sonorità 80's street anglosassoni inframezza ballate skankeggianti con passaggi nel rock'n'roll, nell'hardcore, nel combat rock, il tutto cantato per lo più in italiano con sconfinamenti nell'inglese, francese e spagnolo. I testi spaziano dalle situazioni più stradaiole, festaiole e legate alle gradinate dello stadio fino alle tematiche più serie ed impegnate che affondano nel sociale come le lotte ad ogni forma di discriminazione, per gli spazi sociali, per i diritti umani e degli animali (causa da sempre molto cara al vocalist Enrico), per il diritto al lavoro, alla casa, etc.
I Los Fastidios hanno appoggiato in questi anni molte iniziative antirazziste e cause sociali, partecipando a vari concerti benefit per raccolte fondi per molte associazioni, gruppi e collettivi impegnati nel sociale, per la resistenza zapatista in Chiapas, per la causa animalista, contro la repressione, contro il capitalismo e neoliberismo, per nuove realtà antagoniste autogestite, contro il razzismo, etc.
I Los Fastidios, hanno all’attivo centinaia di concerti, importantissimi tours che li hanno
portati oltre che in tutta Italia più volte in Germania, Francia, Svizzera, Svezia, Norvegia, Slovenia, Spagna, Danimarca, Croazia, Austria, Belgio, Inghilterra, Repubblica Ceca, Polonia, Serbia, Russia, Ungheria, Slovacchia, Canada, Eire, Ulster, Olanda, Lithuania, Lettonia, Romania, Bulgaria, Brasile, riscuotendo ovunque ampi consensi.La band infatti da molti anni può contare su un seguito di fans internazionale.
La band ha diviso il palco anche con gruppi internazionali del calibro di Angelic Upstarts, The Oppressed, Rancid, Lagwagon, Cock Sparrer, Red London, Business, Slackers, 999, Undertones, UK Subs, Vibrators, Subhumans, Dr Ring Ding, Buzzcocks, Madball, Derrik Morgan, Stage Bottles, 8°6 Crew, Brigada Flores Magon, Oxymoron, Antinowhere League, Last Resort, Stranglers, Skarface, Lurkers, Sham 69, Peter & The Test Tube Babies, Splodgenessabounds, Me First And Gimme Gimme, Ska-P, Real Mc Kenzies, The Unseen, etc.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Fdp Punkrock

Gli Fdp nascono nel 2003 con un progetto punk rock tra le province di Venezia e Treviso. Nel 2006 registrano il loro primo demo intitolato "BASTARDA", in cui è presente una collaborazione con Chicco, cantante della band toscana Latte+. Il primo album ufficiale "CAUSE DI PAZZIA" esce nel 2008, affronta temi più maturi che non guardano solo la sfera personale, ma anche il sociale, visto con senso critico.
Nel corso degli anni hanno avuto varie collaborazioni che li hanno portati a dividere il palco con band come Los Fastidios, Gli Impossibili, Tre Allegri Ragazzi Morti, Pornoriviste, Cattive Abitudini e molti altri.

Il 10 settembre 2016 esce il nuovo album "SPERO CAPIRAI" per l'etichetta discografica Teste Ribelli Records.

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Vi ricordiamo che, come sempre, l'Ecosteria Parco Santi Angeli offre cucina e pizza vegetariana o vegana per chi volesse cenare prima del concerto!

Se volete fermarvi per la notte per godervi la serata serenamente e apprezzare il nostro Montello anche con la luce del sole, vi consigliamo queste strutture:
prato fiorito - 0423 84411
vecchio olivo - 0423 84648
info@vecchioolivo.it

▼ Mostra Più Informazioni

Via Eligio Porcu 63
Giavera del Montello
17 Febbraio , Sabato 23:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 26 Ottobre , Venerdì
 Hindu Kush, Susegana
 26 Ottobre , Venerdì
 Susegana, Italy, Susegana
 25 Ottobre , Giovedì
 Ospedale Ca' Foncello Treviso, Treviso
 27 Ottobre , Sabato
 Nasty Boys, Treviso
 04 Novembre , Domenica
 World Police Museum - Treviso/Italia, San Biagio di Callalta
 28 Ottobre , Domenica
 Veneto, Italy, Veneto
 07 Novembre , Mercoledì
 Asolo Golf Club, Asolo
 26 Ottobre , Venerdì
 Susegana, Italy, Susegana
 26 Ottobre , Venerdì
 Centro cinofilo All'Ombra dell'Arcobaleno A.S.D., Treviso