Lo Zen e l'Arte della Ribellione - Il Mantra Madre

Conferenza gratuita e presentazione del nuovo libro di Selene Calloni Williams sull'arte della ribellione (18'30-19'30) e sul Mantra Madre (19'30-20'30).

Selene Calloni, maestra dei nostri tempi ed appassionata ricercatrice, a sua volta allieva di grandi maestri, ci racconta la sua visione del risveglio

e del ricordo di sè in un'esposizione dell'arte della ribellione, il racconto della storia di Arianna.

La storia è un'avventura di ribellione agli arconti che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili e governabili.

La potente programmazione inconscia o "educazione" cui siamo sottoposti fin dalla nascita non riesce a spegnere del tutto il ricordo della libertà delle origini.

In questa serata di presentazione del nuovo libro "Lo zen e l'arte della ribellione" l'autrice parla della scoperta del proprio fuoco interiore, quello delle origini, e del processo di ribellione e liberazione per la nascita di una nuova umanità in un mondo nuovo.

Simona Trabucco, Custode del Mantra Madre iniziata da Selene Calloni Williams e molto attiva nelle Iniziazioni del Fulmine e del Diamante in Ticino ed in Italia, presenterà il Mantra Madre, la potente pratica del risveglio e del Matrimonio Mistico, uno strumento potente di deprogrammazione dai condizionamenti dei falsi miti sociali e di riscoperta del proprio io istintuale, di uno stato creativo e gioioso, una vera avventura della coscienza.

Tutti i libri di Selene Calloni Williams saranno disponibili durante la serata a cura della Libreria Waelti (presso la quale sono già tutti in vendita. Il nuovo libro sarà disponibile in libreria da fine ottobre).
L'entrata é libera previo annuncio a simonatrabucco@laghianda.ch.
Nel ringraziarvi vi aspettiamo ed auguriamo un bellissimo inizio di autunno.

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Indipendenza 9, CH-6901
Lugano
21 Novembre , Martedì 18:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 24 Dicembre , Lunedì
 Varese, Italy, Varese