Live 'O Zulu (99Posse) al Newroz, sabato 24 febbraio

Sabato 24 febbraio 2018 lo spazio antagonista Newroz è orgoglioso di presentare il nuovo e ultimo lavoro di ZULU 99 Posse Official!
" Sono Questo, Sono Quello - Quant' Ne Vuò "

Open act: Mofire Movement - Asso (from Divieto, CicciaCrudaCrew, Funkoolhertz) + Coen (from Urban Moove Click, Funkoolhertz)

+ Tenore & Massiccio (from Esercito Ribelle crew) + Dj Crazykid (from Found Mentalz Crew ,Funk Business , Funkoolhertz) - Hip-hop da Firenze

Ingresso: 5 euro

Si chiama "Quant’ Ne Vuo’" il secondo EP digitale di ‘O Zulù, annunciato il 2 novembre dalla poesia di Totò ‘A Livella interpretata dal frontman dei 99 Posse. Contiene 5 tracce inedite ed è distribuito da Artist First a partire dal 30 novembre 2017 in tutti i digital store. Questo mini album segue e va a completare il progetto delineato dal primo EP da solista S(u)ono questo, S(u)ono quello di 7 tracce, pubblicato in digitale a marzo 2017. La fusione dei due EP digitali forma il nuovo disco di 'O Zulù Sono Questo Sono Quello - Quant’ Ne Vuo’, pubblicato da Novenove, contenente tutti i 12 brani e acquistabile attraverso il portale MusicFirst.it e ai prossimi concerti di Luca Persico, in arte ‘O Zulù.
Quello che suona e si presenta con audacia e sfrontatezza è un artista rinnovato nel corpo, nell’anima e nei suoni. Non risparmia energie e con il rap, il reggae e il rock, miscelati con l’elettronica, confessa i suoi punti deboli e quelli di forza. Si dichiara pronto a dare anche di più - quant’ ne vuo’ - di quello che ha creato tra le mura di uno studio di registrazione, prima insieme a D-Ross & STAR-t-UFFO e poi con Dj Spike. La nuova musica di ‘O Zulù, infatti, nasce soprattutto tra la gente e con la gente. Il suo flow emerge dal floor, così come ogni suo live show cresce e si modifica in osmosi con il pubblico. In Sono Questo Sono Quello - Quant’ Ne Vuo’ ‘O Zulù rovescia il solito metodo di produzione musicale: invece di comporre e registrare per poi proporla dal vivo, concepisce e costruisce la musica in base alle esigenze che nascono dal concerto in mezzo alle persone.
La magrezza di ‘O Zulù, conquistata con fatica e sacrificio, si rivela straordinaria occasione per sperimentare una leggerezza di azione e una sorprendente condizione di libertà d’espressione, tali da generare fervore creativo e abbondanza poetica, per realizzare questo progetto di opera-concerto prodotto dai live e per i live.

▼ Mostra Più Informazioni

Via Garibaldi 72, 56100
Pisa
24 Febbraio , Sabato 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 17 Settembre , Lunedì
 Viareggio, Italy, Viareggio
 15 Settembre , Sabato
 Yoga In Italy, Lucca
 31 Agosto , Venerdì
 Lucca, Italy, Lucca
 08 Settembre , Sabato
 Lucca, Italy, Lucca
 08 Settembre , Sabato
 Belvedere Delle Maschere Piazza Mazzini Viareggio, Viareggio
 23 Agosto , Giovedì
 Livorno, Italy, Livorno
 15 Settembre , Sabato
 Il Borghino, Lucca, Tuscany, Italy, Lucca
 26 Agosto , Domenica
 Nana' Viaggi, Viareggio
 25 Agosto , Sabato
 Yoga In Italy, Lucca
 08 Settembre , Sabato
 Yoga In Italy, Lucca
 01 Settembre , Sabato
 Lucca, Italy, Lucca
 31 Agosto , Venerdì
 C.i. Lo Scoiattolo Pontedera, Pontedera