"Le QUATTRO STAGIONI” è il titolo del secondo appuntamento con la grande danza!
La prestigiosa Compagnia “Il Balletto del Sud”diretta da Fredy Franzutti, sarà in scena Domenica 28 gennaio 2018, alle ore 18.30.
Le coreografie del balletto, in un atto, sono firmate da Fredy Franzutti, che utilizza
le stagioni, intese come mutamento climatico dell'anno solare, per riflettere sulle fasi della vita dell'uomo. Per sostenere la tesi si affidano la legazione dei quadri danzati alle rime del poeta W. H. Auden, interpretate dall'attore Andrea Sirianni,
Alle note di Vivaldi si alternano, in contrasto, le a-melodie ritmate di John Cage che ci portano alle esigenze dell'uomo moderno ed alle straordinarie potenzialità espressive di questa età Lo spettacolo ha riscosso, fin dalle prime rappresentazioni, un grande successo di pubblico e lodi dalla critica.
Fredy Franzutti introdurrà personalmente lo spettacolo raccontando al pubblico il suo percorso creativo.
Alle ore 16.00 lezione di Danza Classica con il Maestro Carlos Montalvan, primo ballerino della Compagnia e direttore dei corsi di danza Classica della Scuola del Balletto del Sud.
Non potete mancare! Prenotate il vostro posto a teatro!!
Costo singolo biglietto 20 euro
Costo abbonamento per due spettacoli 30 euro( l'altro fantastico spettacolo e' NIGHT GARDEN , con la compagnia EVolution Dance Theater diretta da Anthony Heinl , il 19 gennaio alle ore 21.00)
Info e prenotazioni :
328 9741540/ 339 2811386
Botteghino Teatro delle Arti: 089 221807