L'acqua non si VENDE

L'ACQUA NON SI VENDE . AVERE ACQUA PURA E POTABILE è UN DIRITTO UMANO E CIVILE

L'acqua non si vende. Avere acqua potabile è un diritto umano e un diritto civile. Le leggi nazionali e locali stanno cercando di dare in gestione l'acqua a società private che porteranno le bollette alle stelle e non avranno

nessun riguardo per la salute delle utenze :Tallio , Ossido di ferro , tubature in amianto cemento e marmettola sono già una costante delle reti gestite da GAIA e nonostante questo le bollette sono tra le più alte d' Italia.
Abbiamo invitato alcune tra le più autorevoli personalità a livello mondiale per spiegarci come sta cambiando il sistema idrico nazionale e mondiale e per indicarci come poter tornare ad un sistema idrico completamente pubblico .
Riccardo Petrella : Presidente dell’Istituto Europeo di Ricerca sulla Politica dell’Acqua a Bruxelles ( IERPE)
Renato Di Nicola : Coord. European Water Movement nel FAMA ( Foro alternativo Mondiale dell’Acqua)di Brasilia 2018
Maurizio Montalto: Presidente dell’Istituto Italiano per gli Studi delle politiche Ambientali , Specialista di diritto di gestione dell’ambiente
Consiglia Gianniello: Avvocato per i diritti dell’acqua e redattrice della carta dell’acqua di Bari
Rossella Michelotti del Forum Toscano delle Acque.
Un' occasione unica per ascoltare tante voci cosi significative nel panorama ambientale nazionale e mondiale .
Le Associazioni Acqua alla Gola di Massa , Carrara , Versilia e Camaiore , Il comitato del Tallio di Valdicastello , L'Associazione tutela ambientale della Versilia , vi aspettano numerosi IL 22 FEBBRAIO 2018 AL CHIOSTRO DI S.AGOSTINO DI PIETRASANTA IN PIAZZA DUOMO A PIETRASANTA (LU) per rispondere anche alle vostre domande e perplessità riguardanti GAIA, e sul il perchè delle bollette cosi care e l' autostrada dell'acqua due realtà collegate a doppio filo.

▼ Mostra Più Informazioni


Pietrasanta
22 Febbraio , Giovedì 15:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 10 Gennaio , Giovedì
 Club Velico Marina di Pietrasanta, Marina di Pietrasanta
 31 Dicembre , Lunedì
 Nana' Viaggi, Viareggio