La Settimana del Baratto 2017

DORMI GRATIS IN B&B GRAZIE AL BARATTO!
Da lunedì 13 a domenica 19 novembre torna la Settimana del Baratto, l’atteso appuntamento annuale in cui B&B e viaggiatori scambiano ospitalità con beni e servizi, senza l'utilizzo del denaro.

COME FUNZIONA?
Vai su www.settimanadelbaratto.it. Da qui hai 3 possibilità:
1)

Scegli la località che vorresti visitare digitandola sulla barra di ricerca o scorrendo il menù delle regioni. Una volta scelta la struttura che fa al caso tuo contatta il gestore dal modulo nella pagina del B&B e proponi il tuo baratto. Attendi una risposta nella tua email, oppure sollecitala con una telefonata (trovi i numeri di telefono dei B&B sempre sulle pagine delle strutture).

2) Consulta la lista dei desideri dei gestori aderenti alla Settimana del Baratto (http://www.settimanadelbaratto.it/it/lista-desideri) e verifica se tra di essi ne esiste uno o più che fanno al caso tuo. Controlla a quali B&B corrisponde il desiderio che puoi onorare e, se ti piace la struttura, proponiti come ospite in cambio del bene o servizio richiesto. Attendi una risposta nella tua email, oppure sollecitala con una telefonata (trovi i numeri di telefono dei B&B sempre sulle pagine delle strutture).

3) Inserisci la tua proposta di baratto nel nostro sistema (http://www.settimanadelbaratto.it/fb_index.cfm?locale=it): se qualche gestore sarà interessato al bene o servizio che proponi verrai ricontattato. In genere sconsigliamo quest’ultima opzione, per la grandissima mole di proposte che i B&B ricevono, e che normalmente esaurisce le camere a disposizione in poco tempo.

▼ Mostra Più Informazioni

adress is not specified
13 Novembre , Lunedì 00:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 30 Dicembre , Domenica
 Italy,
 31 Dicembre , Lunedì
 Italy,
 31 Dicembre , Lunedì
 Italy,
 15 Dicembre , Sabato
 Italy,