Incontro di Respirazione Alchemica Sessualità Sacra - coppie

CORDOVADO, DOMENICA 4 MARZO 2018, 10/16
Condotto da Giulia Mion

Il corpo dell’uomo e della donna contengono il seme del divino: quando questi due semi si uniscono a partire dall’amore e dalla consapevolezza il potenziale luminoso e vitale che risiede in loro si attiva e la vita comincia a fiorire. Imparare

l’arte di dare e ricevere, la danza delle polarità e l’importanza della ri-concettualizzazione del maschile e del femminile a livello planetario sana le nostre vite e genera un cambio nell’inconscio collettivo generazionale. Uno spazio per ESSERE, per ricordare e riconnettersi.

Siamo un canale di vita, siamo un canale di parto. Nella pratica di questo sistema, l'enfasi è sul sentimento, il ritorno al centro del nostro cuore, perché non c'è sesso che crea se non è unito al cuore. Lavoreremo per unificare l'energia al cuore, l'energia che viene dal loro incontro e che si trova nel plesso solare, lì dove vivono i timori, i paradigmi e l'ego, che sono le energie che liberano il vincolo e l'arrendersi.


Il sesso è la vita, è la morte, è la resa, è l'unificazione, è una rinascita. Durante questo workshop passeremo attraverso tutte queste energie nella nostra polarità femminile-maschile interna così come in quella esterna. Uno spazio per crescere come individuo e unificare con noi stessi per essere in grado di unire una coppia completamente come veicolo per la crescita e l'espansione della coscienza.


▼ Mostra Più Informazioni

, 33073
Cordovado
04 Marzo , Domenica 10:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 13 Settembre , Giovedì
 Capitol Event Hall, Pordenone
 16 Settembre , Domenica
 LIFE Cordenons, Cordenons
 08 Settembre , Sabato
 Delizia Viaggi, Casarsa della Delizia