Incontro con i cittadini di Avellino

Parleremo di proposte per costruire insieme il futuro del nostro Paese, nella convinzione che per un’Italia più libera e democratica serva ancora più Europa. Un’Europa per il benessere e contro la povertà, per le libertà fondamentali e contro ogni forma di discriminazione, per l’accoglienza e l’integrazione

con regole certe e contro l’indifferenza, per la sicurezza e contro il terrorismo. Un’Europa votata all’innovazione tecnologica e alla ricerca scientifica, alla valorizzazione del patrimonio storico e ambientale, alla tutela della concorrenza in un mercato aperto e alla creazione di opportunità e lavoro.

Parleremo di proposte concrete per il nostro territorio, che ci permettano di affrontare con serietà ed impegno le sfide che ci attendono: dal rilancio dell'economia - grazie al sostegno per la rete delle piccole e medie imprese campane e la tutela delle tipicità - alla valorizzazione di un patrimonio culturale e naturalistico che può diventare, concretamente, il volano della nostra economia.

MARTEDÌ 20 FEBBRAIO - ORE 11
Incontro con Antonella Dragotto, Giuseppe Scognamiglio e Antonio Santoro, candidati plurinominali di Più Europa con Emma Bonino in Parlamento.

Circolo della Stampa di Avellino
c/o Palazzo di Governo
Corso Vittorio Emanuele II, 6

▼ Mostra Più Informazioni

Corso Vittorio Emanuele II, n° 6, 83100
Avellino
20 Febbraio , Martedì 11:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 31 Dicembre , Lunedì
 Benevento, Italy, Benevento
 27 Dicembre , Giovedì
 Cimitile, Italy, Cimitile
 16 Dicembre , Domenica
 Delegazione ICBD Campania, Napoli, Avellino, Caserta, Benevento, Salerno
 31 Dicembre , Lunedì
 Centro di Formazione Patentino Attrezzature, Pagani