Il Vero Sbaracco

Dopo il gande successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno a Solesino la manifestazione “Il Vero Sbaracco”, organizzato dai Commercianti e dall’Assessorato al commercio del Comune di Solesino, in collaborazione con Confesercenti.
Lo Sbaracco non è una forma di vendita speciale ma un sistema

di vendita a prezzi bassissimi di rimanenze di magazzino di qualsiasi tipo (non solo moda quindi, ma anche arredo casa, casalinghi ed altri prodotti).
Individuare i negozi che aderiscono al Vero Sbaracco sarà molto facile, basta osservare quelli che esporranno nelle vetrine il logo dell'iniziativa, e quelli che esporranno le merci proposte in vendita a prezzi scontatissimi all'esterno del negozio stesso. Oltre agli sconti, che per molti articoli supereranno anche il 50%, una delle caratteristiche che piace molto ai frequentatori dello Sbaracco è il fatto che molta merce viene esposta fuori dai negozi, in strada e sui marciapiedi, in questo modo i visitatori hanno la possibilità di curiosare in modo più disinvolto tra la merce, per meglio cogliere le occasioni che fanno al caso loro.
La manifestazione si svolgerà domenica 25 febbraio 2018 durante il consueto orario di apertura domenicale dei negozi.
In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata alla domenica successiva.

▼ Mostra Più Informazioni

, 35047
Solesino
25 Febbraio , Domenica 09:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni