Giorgio Montanini a Barletta - Eloquio di un perdente

Lo special guest di febbraio è il comedian più irriverente del panorama italiano, l'unico che ha portato la sua dissacrante comicità senza censure in TV.
Il Motel Woodstock ospita Giorgio Montanini con il suo nuovo, pungente spettacolo dal titolo 'Eloquio di un perdente.'

Niente orpelli scenici, nessuno

specchio per le allodole. Sul palco, con il Nemico Pubblico nazionale, Giorgio Montanini rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira, e le celebra una per una. Un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante Paese. Montanini, con la sua stand up comedy, spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge. Una satira feroce, politicamente scorretta che caratterizza lo stile del comico più sagace e sferzante della nuova scena comica.

ELOQUIO DI UN PERDENTE

Cos’è il centro? Connotazione geografica a parte, il centro rappresenta, nell’immaginario comune, il fulcro, il cuore, l'equilibrio, la stabilità, la sicurezza, il giusto. Quando l’immaginario si concretizza e cresce attraverso convenzioni, luoghi comuni e sovrastrutture sociali, chi ci assicura che quello sia veramente il centro?

Presenta lo spettacolo Marco Di Pinto, apre il nostro Antonio Ricatti.

INGRESSO 15€

Prenotazione consigliatissima.

INFO & PRENOTAZIONI: 0883 886556

#peace #love #standupcomedy

▼ Mostra Più Informazioni

Via Duomo 26, 76121
Barletta
15 Febbraio , Giovedì 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 07 Dicembre , Venerdì
 Bisceglie, Italy, Bisceglie