Gianluca Magi : Gioco dell'Eroe : Pesaro

Il Gioco dell’Eroe è l’arte di scoprire e mettere a frutto il tesoro nascosto. Per gli esploratori di terre incognite.

Un’intera giornata teorico-pratica con Gianluca Magi nella quale inizi a scoprire qualcosa che nessun altro ha notato prima. Qualcosa di cui ti sei innamorato.
Non ti metti in gioco

per cercare una storia che ti dica chi sei. Quello lo sai già.
Giochi perché vuoi scoprire chi potresti essere.

Saremo detective dell’ignoto e daremo vita a un’avventura colma di fascino in cui incontreremo uomini straordinari avvolti da un’aura magica.
Una “caccia al tesoro nascosto” in regioni misteriose che aprono la mente su mondi sconosciuti.
Una serie d’indizi di antiche tradizioni viventi ci addentreranno in una scienza progredita per diventare più intimi con noi stessi e con gli altri, per ascoltare ciò che le nostre emozioni ci dicono, per esplorare ciò che può essere scoperto nelle profondità delle nostre stesse menti, e per guidare cambiamenti significativi nella nostra vita personale.
In breve, per scoprire ciò che è nascosto: la realtà più decisiva e proprio per questo più inascoltata, delegata e temuta.
Scoperta di valore incalcolabile in un mondo che si accontenta di comportamenti omologati e di scelte dettate dagli altri.

La giornata si svolgerà a “INCOGNITA. Espace métaphysique”, piccolo vascello spaziale transdisciplinare, atterrato nel ventre di Pesaro, pilotato da FRANCO BATTIATO e GIANLUCA MAGI.

N.B.: Lo stage, consentirà, inoltre, a ogni Giocatore di restare in contatto diretto con Gianluca Magi tramite la pagina segreta Facebook che verrà creata per l’occasione. Per non rimanere solo dopo il Workshop, ma in compagnia degli altri Giocatori e delle coordinate dell'Agente di Viaggio.
☞ Non trascurare questa particolarità unica del GdE!

GIANLUCA MAGI è uno dei più brillanti e accreditati studiosi di filosofie e psicologie orientali. Tra i protagonisti più influenti nel campo dell’evoluzione umana, è autore di bestseller: la sua opera, tradotta in 33 Paesi, ha inaugurato diverse tendenze ed è fonte d’ispirazione in vari campi del pensiero.
☞ WIKIPEDIA: https://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Magi


"Il Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi è un grande sasso gettato in un immobile stagno. Un invito diretto alla vita interiore e alla sua trasmutazione evolutiva"
- FRANCO BATTIATO

"È singolare come io e Gianluca Magi condividiamo gli stessi gusti in questa tradizione iniziatica che risale alla notte dei tempi"
- ALEJANDRO JODOROWSKY

"Conosco l'autore, mi è simpatico e, anche se è un esperto di filosofia orientale, mi fido di lui"
- CORRIERA DELLA SERA

"In Italia, Gianluca Magi è una specie di star. Che brilla perché sta in ombra"
- PANORAMA

COSA DICONO DI GIANLUCA MAGI E DEL GdE: goo.gl/h5J4sH

☞ INFO e ISCRIZIONI:
Laura & Jessica: 339.7450313
gdepesaro@gmail.com

▼ Mostra Più Informazioni

, 61121, 61122
Pesaro
21 Gennaio , Domenica 10:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 02 Novembre , Venerdì
 Misano World Circuit, Misano Adriatico
 28 Ottobre , Domenica
 Misano World Circuit, Misano Adriatico
 02 Novembre , Venerdì
 Riccione, Italy, Riccione
 12 Novembre , Lunedì
 DOCKS, Riccione