Festival della Letteratura Verde

FESTIVAL DELLA LETTERATURA VERDE
8 aprile, Villa Corrier Dolfin, Porcia

a cura di Alessandro Canzian e Maria Milena Priviero

Dall’esperienza di Verdarti e all’interno del Festival Orti in Villa un’intera giornata di incontri, letture, discussioni tra poesia, narrativa, racconti per ragazzi a tema natura

nello stupendo sfondo del parco di Villa Corrier Dolfin di Porcia. Incontri sotto a tre grandi alberi per ritrovare il gusto del verde, del paesaggio, dello stare assieme all’insegna del dialogo. Dalle dieci di mattina alle sette di sera appuntamenti ogni mezz’ora con un open mic su prenotazione ad ogni incontro per due soli autori (iscrizioni la mattina dell’8 dalle 10 alle 10.30). Per ascoltare e farsi ascoltare dall’autore che più amiamo. E a mezzogiorno cinque tavoli per cinque grandi autori con i quali poter continuare a discutere, a confrontarsi, bevendo e mangiando (prenotazioni online per sole sei persone a tavolo).

Tra gli ospiti di questa edizione: Tiziano Fratus, Gian Mario Villalta, Ivan Crico, Livio Sossi, Sandro Pecchiari, Federico Rossignoli, Antonio Cosimo De Biasio, Ilaria Boffa, Monica Guerra, Fulvio Segato, il Gruppo Majakovskij, i ragazzi del Gruppo di Poesia LeoMajor.


A BREVE IL PROGRAMMA COMPLETO

▼ Mostra Più Informazioni

Via Correr, 33080
Porcia
08 Aprile , Domenica 10:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 15 Agosto , Mercoledì
 Rock Town, Cordenons
 12 Agosto , Domenica
 Dardago, Italy, Dardago
 12 Agosto , Domenica
 Dardago, Italy, Dardago
 30 Luglio , Lunedì
 City Camp Codognè, Codognè
 10 Agosto , Venerdì
 Villotta Di Chions, Italy, Villotta di Chions