Festa Nazionale del Gatto

GATTART A LEGNAIA : Associazione L'Audace per Legnaia ha il piacere di ospitare presso la sua sede di via Dosio 77/B il 17 febbraio La Festa nazionale del gatto con il seguente programma: esposizione di alcune opere, omaggio ai fondatori della Gattart (nata nel 1992), Fiora Leone, Silvana Lonardi e

Silvio Loffredo (le 3 elle), Antonio Ciccone e Madeleine Rampling.

Presenti con le loro opere per la loro prima Gattart Elena Angori, Camilla Raccampo, Federica Tinti e Sara di Bartolomeo.
In contemporanea, per chi sarà interessato, potrà partecipare dalle h.15,00 in poi ad una lezione aperta di Yoga con il nostro insegnante Alberto Ferraro, massaggi benessere ad offerta libera con Claudia Celano.
Ci sarà Teresa che col suo trucco trasformerà i bimbi in gatti, il gruppo artistico melzese che con il laboratorio “mani in arte” intratterrà i bambini facendoli disegnare (ovviamente gatti).
Alle h. 17.00 La presentazione del libro "l'eleganza del gatto" di Federica Tinti e alle h. 18.00 una presentazione sulla naturopatia in palestra con Susi Zuri.

Non mancherà la presenza del gattile A.M.A (amici del mondo animale) che darà informazioni sul gattile di Bagno a Ripoli e su eventuali gatti da adottare. Il ricavato delle varie attività e le libere offerte, sarà devoluto al gattile ma saranno ben accolte anche scatolette e croccantini!
Inaugurazione della mostra il 17 febbraio dalle h. 15,00 alle h. 20,00.
Mc Fido negozio di animali di via lunga 34-36/B sponsorizzerà l'inaugurazione.
La mostra proseguirà fino al 28 febbraio 2018.
Ingresso libero
Organizzatrice dell’evento Chiara Scidone.
informazioni: tel 3313822203
mail: Info@audaceperlegnaia.it

▼ Mostra Più Informazioni

Via Giovanni Antonio Dosio, 77B, 50142
Florence
17 Febbraio , Sabato 16:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 24 Gennaio , Giovedì
 Florence, Italy, Florence
 12 Febbraio , Martedì
 Santo Stefano al Ponte, Florence