Festa del Morbin

Questa nuova edizione prevede di trasformare il paese in un “temporary holiday village”, ovvero un villaggio vacanze temporaneo.
In questo weekend di Luglio sarà possibile vivere l’atmosfera di un villaggio vacanze diffuso senza doversi recare in nessuna località di villeggiatura. “Il Villaggio del Mobìn:

essere in villeggiatura stando a casa”
Un nutrito programma di animazione renderà possibile questa immagignifica idea, il palinsesto prevede la commistione tra iniziative ludiche, culturali ed enogastronomiche.
Il target sono le famiglie che potranno scoprire/riscoprire Sanguinetto guardandolo con occhi differenti, ovvero attraverso il filtro del “Morbìn” che alberga nel paese; assaporando un clima di festosa vacanza paesana.
L’obbiettivo è quello di rianimare il tessuto commerciale del centro, attraverso momenti di attrattività che possano innestare dei processi virtuosi di rivitalizzazione del Centro di Sanguinetto.
A questo evento, che gode del patrocinio del Comune di Sanguinetto, partecipano attivamente, oltre agli esercenti, tutte le realtà associative del paese; inoltre si prevede una nutrita presenza di realtà provenienti da tutto il Basso Veronese.
A corroborare l’offerta Gastro-culturale si aggiungeranno una serie di espositori di svariate categorie merceologiche che andranno a costituire il Mercatino diffuso del Morbìn.

▼ Mostra Più Informazioni

, 37058
Sanguinetto
08 Luglio , Sabato 17:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 25 Novembre , Domenica
 Area Exp Cerea, Cerea