Ferrara Burlesque Festival ospite a Uazzanane Sunday Night 2/4

RADIORIZZONTI presenta:

Ferrara Burlesque Festival ospite a Uazzanane Sunday Night 2/4

The first Burlesque Festival in Ferrara, Italy. A weekend of glamour, shows, workshops and fun!

Che cos'è il Ferrara Burlesque Festival?
Si può definire in tutti gli aspetti una "Mission in Rosa". Nasce per promuovere

e divulgare un messaggio di libertà d'espressione, fiducia in se stesse, solidarietà femminile e sicurezza e benessere della Donna.

La cultura del Burlesque racchiude tutto questo e lo scopo di questo Festival sarà quello di far conoscere questa realtà tramite spettacoli, manifestazione, creando sinergie e collaborazioni tra vari esercizi e organizzazioni.

GLI OSPITI DI QUESTA DOMENICA SONO:

VIBRISSA
Veronese e inserita da anni nel mondo dello spettacolo. Poliedrica e bizzarra attrice, autrice, cantante, performer, presentatrice, musical saw player. Si divide tra teatro e tv, specializzandosi poi in quella che si rivelerà una passione: il Cabaret.

Acclamatissima per il suo repertorio "a luci rosse" , Vibrissa non disdegna cambiare faccia trasformandosi in personaggi insoliti e aprendo così le porte agli scenari dei suoi celebri salotti, spesso grotteschi, surreali, dissoluti, genuini e vagamente osè.

Da quest'anno dirige artisticamente il Velvet Cabaret al prestigioso Micca Club di Roma. Diplomata all'Accademia d'Arte Drammatica Silvio d'Amico, ha diretto il teatro “La Sala Pintor”, ha collaborato con Rosa Masciopinto, Armando Pugliese, Gigi Proietti, Loredana Scaramella, Massimo Ghini, Lunetta Savino, Antonello Grimaldi, Angela Finocchiaro, Francesco Pannofino, Marco Marzocca, Daniela Giordano, Riccardo Donna, Tiziana Aristarco e numerosi altri artisti di fama internazionale nel campo del burlesque e del cabaret. Collabora attivamente con i Fools, con i quali si esibisce in varie formazioni, duo, trio (Les Coulottes, Red Mambah) e quintetto. Si esibisce con musica live suonata dai Velvettoni Live Band.
http://www.vibrissaeccolaqua.com/

Vanille Plaisir
Vanille Plaisir è una creatura sexy e tutta curve che arriva direttamente dagli anni d’oro del burlesque. Pelle di alabastro e chioma rosso fuoco, vi sedurrà con il suo sguardo dolce e
stuzzicante. Ironia e leggiadria sono la chiave delle sue performance eclettiche e senza tempo. Ama incantare il pubblico con la sua interpretazione impeccabile della famosa fan dance, la danza con i ventagli di piume di struzzo.

Ha iniziato a muovere i primi passi sul palcoscenico all'età di 8 anni studiando danza classica. Ha proseguito gli studi di balletto per 11 anni approfondendo le sue tecniche seguendo anche corsi di danza modern jazz e contemporanea. Tre anni dopo aver smesso gli studi come ballerina ha iniziato la sua avventura nel burlesque
studiando alla Burlesque Schoool Milano con Mitzi Von Wolfgang.

Dal 2013 fa parte dell'associzione culturale Silk Ribbon Cabaret Team, il primo collettivo burlesque fondato in Italia nel 2009 da Giulia Nuit Blanche e Artisia Starlight.

Ha partecipato a diversi workshop tenuti dalle migliori performer internazionali come Michelle L'Amour, LouLou D'Vil, Dirty Martini, Angie Pontani, Jo Weldon, Gypsy Charms e Natsumi
Scarlett.

I nostri UAZZA LINK:

APP STREAMING:
http://tunein.com/radio/Radiorizzonti-inblu-880-s199631/
(da smartphone e tablet richiede l'installazione di una pratica app che premette di ascoltare qualsiasi radio WEB e FM, utile per ascoltare tutte le interviste di tutti gli artisti indipendenti ed emergenti che seguiamo e che vorremmo conoscere)

PAGINA UFFICIALE:
Uazzanane by Radiorizzonti in blu

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Libertà 2, 21047
Saronno
21 Gennaio , Domenica 21:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 01 Febbraio , Venerdì
 Barzelletta e una Ricetta,
 24 Gennaio , Giovedì
 Alvares Production, Milan