Fait Cleb -percorso esperenziale di consapevolezza emotiva

*Fait Cleb*
Piccolo percorso teorico esperienziale di approfondimento personale.
Fait Cleb è un laboratorio teorico-esperienziale finalizzato alla consapevolezza emotiva.
La possibilità di poter raggiungere una condizione di benessere e di omeostasi passa per il soddisfacimento dei propri bisogni e la

consapevolezza delle proprie emozioni. Può accadere però, che per una serie di “intoppi”, i propri bisogni le proprie emozioni, non vengano ascoltati o assecondati, oppure ancora, non goduti. L’attenzione a falsi bisogni o l’adesione a credenze più o meno antiche possono quindi impedirci di raggiungere il soddisfacimento della nostra felicità e quindi della condizione di benessere. Il processo di conoscenza del sè necessita dell’individuazione di un senso, di un significato o di una connessione tra la parti che lo compongono che permetta la consapevolezza e l’ascolto dei propri bisogni e il loro soddisfacimento. In altre parole, la ricerca delle connessioni tra le varie parti della nostra vita ci può dare un senso, un significato o un filo conduttore che è connotato dalle nostre tracce, il nostro carattere. Più si integrano le varie parti più si è consapevoli del proprio agire ossia il proprio carattere. L’integrazione quindi rappresenta una opportunità per il raggiungimento di una condizione di benessere.
Nel laboratorio ogni partecipante avrà l’opportunità di concedersi del tempo per ascoltarsi e per ri-conoscersi attraverso attività guidate di interazione nell’ambiente del gruppo.

Il laboratorio è tenuto dal Dottor Stefano Cialdella. Il primo incontro sarà gratuito.
Per prenotarvi usate il seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fait-cleb-percorso-epserenziale-di-consapevolezza-emotiva-42041952612

Per maggiori info Contattateci sulla pagina!

▼ Mostra Più Informazioni

viale Ettore Fieramosca 169 - piazza Marconi, 70033
Corato
21 Gennaio , Domenica 18:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni