Electropart #4 w/ Inga Mauer

Abbiamo scelto un ospite speciale per il gran finale di Electropart.
Dopo aver calcato i palcoscenici di Atonal, Dekmantel, ADE, Corsica Studios e Berghain, arriva a Genova l'icona della techno russa Inga Mauer!

Per entrare è necessario un pass che puoi ottenere registrandoti qui: http://bit.ly/epsecretguest


Se sei già nella nostra secret list lo riceverai via email o whatsapp.

Inga Mauer, originaria di San Pietroburgo, muove i primi passi come dj resident nel famoso club Stackenshneider. Cresciuta in un remoto villaggio nel cuore della Russia, negli ultimi anni si è guadagnata la reputazione come una delle dj più rappresentative della scena techno/industrial/EBM russa, suonando nei maggiori club e festival internazionali. Non solo una brava dj, Inga è anche una instancabile producer, annoverando release su etichette come HVNX - sublabel di Hivern Discs fondata da John Talabot - e l’affiliata di Uncanny Valley, Shtum. L’artista russa è anche parte della famiglia Cómeme da vari anni, resident di Radio Cómeme con i suoi podcast ’Bon Voyage’.

Massimo Pegoraro sviluppa in Modus un suo personale universo sonoro. Le sue composizioni elettroniche, ricche di estrosi arrangiamenti ed avanguardia tecnica, toccano differenti generi, dal down-tempo sinfonico alla techno aereo-spaziale, dalla Concrete Musique fino ai Garage breaks più implacabili. La sua musica si muove tra differenti forme e stili, incentrati in una sorta di elettronica sacrale ed estremamente narrativa. Remixato da Hieroglyphic Being nel suo "Adderf Arreug" EP su Marmo Music, Modus ha lanciato recentemente l’album di debutto per Wo Land, "Quattro".

LLL è il moniker con cui Andrea Lulli ruota dischi sui piatti. Senza vocali e senza compromessi musicali, costruisce i suoi set basandosi sull'umore che animerà la pista, in grado di spaziare dalla techno più oltranzista all'ambient, dall'uk bass al raggae dub. Mette musica a Milano per feste notturne al Macao e luoghi non convenzionali come il Casello Daziario dell'Arco della Pace.
Andrea proviene dal duo elettronico Fauve! Gegen A Rhino, i quali hanno suonato nel tempo in giro per l'Italia e pubblicato dischi sulle label Tannen, Bedevil e Trovarobato Parade.


Una produzione Forevergreen.fm
Artwork Valeria Piras

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza della Commenda 1, 16126
Genova
07 Aprile , Sabato 23:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 01 Gennaio , Martedì
 Italy,