Di/Segni

La stagione invernale di Gammazita si arricchisce di (/) segni, di (/) suoni e di (/) sapori nel nome della ricerca stilistica, della sperimentazione e della qualità artistica.

Con un appuntamento bimensile l'Associazione Gammazita apre le porte all'Arte: accogliendo al suo interno i migliori illustratori,

artisti e stampatori d'arte catanesi e non con: Di/Segni.
Ogni due giovedì, si inaugura una piccola mostra della durata di due settimane. Spazio quindi alle arti figurative, illustrazioni, performance, workshop, graphic novel, mostre ma anche Dj-set, buon cibo, incontri e tanto, tanto, inchiostro.

Prossimo appuntamento Giovedì 15 Febbraio dalle 21.00 in poi con

L'ARTISTA Adriano Di Mauro in arte Kumcha con le sue illustrazioni minimaliste.

il DJ-SET curato da Trox (Andrea Aiello) con selezioni Jungle e Drum&Bass.

la CUCINA Rocket from the Kitchen con le succulente ricerche culinarie

Una serata che lascia il segno nella settimana con #Gammazita.

---------------------------------------------------------------------------------------

Conosciamo meglio i protagonisti Di/Segni

Adriano Di Mauro in arte Kumcha nasce a Catania nel '93, il suo percorso di studi inizia all'Istituto d'arte per poi continuare all'Accademia di Belle Arti di Catania dove è tuttora studente. Conosciuto per diversi progetti musicali quali The Supersonic Heroes e A Lemon, esprime inoltre la sua creatività con grafiche al computer, illustrazioni con uno stile minimale che rappresentano forme geometriche, supereroi, soggetti immaginari e perchè no spunti per la copertina di un disco.

TROX è un Dj e producer catanese, da diversi anni è fra i protagonisti della scena underground catanese con il collettivo Burnout. Le sue sono selezioni tipicamente Jungle e Drum&Bass e per l'occasione prediligerà sonorità ambient e deep.

Rocket from the Kitchen cucina siciliana etica e sostenibile.
Una cucina sostenibile e accessibile, attenta alla qualità dei prodotti (prodotti stagionali e a km 0), ai materiali di cottura ed alla tradizione. Piatti di qualità della tradizione siciliana, con rivisitazioni originali all’insegna del binomio creatività-gusto, per appagare ogni desiderio ma sempre con lo stile che li contraddistingue, convinti che un altro mondo, più etico e sostenibile, sia possibile.

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Federico di Svevia, 92, 95121
Catania
15 Febbraio , Giovedì 21:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 01 Dicembre , Sabato
 Catania, Italy, Catania