Diecimiglia Twilight Edition

Le iscrizioni sono aperte a chiunque abbia compiuto 18 anni entro il 9 giugno 2018.

Inoltre possono partecipare tutti i tesserati Fidal con tessera in corso di validità, oppure tutti gli atleti appartenenti ad enti riconosciuti dal Coni, Runcard, Eps e Atleti liberi con Certificato Medico Agonistico

con specifica “Atletica Leggera” in corso di validità.

Per gli atleti non tesserati è richiesto tassativamente documento d’identità e il certificato medico di idoneità all’attività agonistica, con specifica “atletica leggera” in corso di validità come prevedono le normative di legge nel D.M. 18/02/1982 per l’attività agonistica (gara competitiva), che deve pervenire in allegato all’iscrizione o presentato al ritiro del pettorale. Anche per gli atleti tesserati FIDAL o Enti di promozione sportiva (EPS), se iscritti individualmente, sarà necessario presentare detto certificato.

N.B. Senza tale certificato, non sarà possibile gareggiare. Non saranno accettate iscrizioni incomplete dei dati necessari e con relativo pagamento quota iscrizione.

N.B. Al ritiro del pettorale i documenti dovranno essere esibiti alla nostra organizzazione. In caso contrario l’iscrizione sarà considerata valida solo per la gara non competitiva.

▼ Mostra Più Informazioni

Piazza Ariostea, 44020
Ferrara
09 Giugno , Sabato 19:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 30 Settembre , Domenica
 Ferrara Marathon, Ferrara
 28 Settembre , Venerdì
 Studio-Dentistico Dott Mauro Fadda, Fiesso Umbertiano
 13 Ottobre , Sabato
 Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara, Cona
 15 Ottobre , Lunedì
 Azienda Ospedaliero-Universitaria Di Ferrara, Cona