David Bowie Birthday Bash 2018

20° DAVID BOWIE BIRTHDAY BASH
Incredibile ma vero siamo arrivati al nostro 20° anniversario. David Bowie nel 1997 terminava il suo periodo elettronico influenzato dalla drum n bass, Outside e Earthling hanno lasciato un segno profondo nella sua carriera. Da quel momento fino ad oggi il David Bowie Birthday

Bash è stata l'occasione per festeggiarlo nel giorno più vicino al suo compleanno. Con la sua morte questo appuntamento acquista ancora più significato radunando centinaia di fan da tutta Italia pronti ancora per una volta a rendergli omaggio ... all'infinito. Vi aspettiamo.

PROGRAMMA
Ore 15.30/16.30 - 1.OUTSIDE "Bowie's Theatre of Orgies and Orrors"
1.OUTSIDE "David Bowie's Theatre of Orgies and Horrors".
Bassano del Grappa - 6.01.2018 (H 15.30/16.30)
Un viaggio all’interno della mente del poliedrico David Bowie nella composizione del suo secondo concept album “1.Outside”. Grazie ai diari che compongono la struttura del disco, utilizzando il metodo di cut up acquisito da Borroughs, Bowie ci proietta in un mondo sanguinolento, composto da omicidi e personaggi mitologici. Ripercorreremo passo dopo passo queste scene affiancandole agli artisti di punta del genere come Hirst e Nitsch, ci addentreremo in questo percorso che ci trasporterà tra il “Teatro delle orge e dei misteri” viennese e la Mostra delle Atrocità di Ballard e Borroughs. Lo spettatore verrà coinvolto in questa rappresentazione fatta di suoni, visioni e tetri racconti rendendolo il protagonista all'interno dello spazio unico che lo accoglierà.

Ore 21.30 - WEST RED Live
I West Red nascono alla fine dell'Agosto 2016 dall'irrefrenabile voglia di Riccardo Mari (Voce e chitarra) e Lorenzo Mari(Batteria) di proporre dal vivo canzoni inedite, che erano state chiuse per troppo tempo in un cassetto.I due fratelli formano con Samuel Basso (Basso) un trio che esprime le diverse influenze dei componenti tramite un alternative rock che non vuole nascondere un chiaro amore per il blues. I West Red saranno il gruppo più giovane che ha mai suonato a un David Bowie Birthday Bash.

Ore - 22.30 - ANDREA CHIMENTI "Rock Version Set"
Finalmente un Andrea Chimenti spudoratamente ROCK! L'artista toscano con una nuova formazione di 5 elementi aggiungerà ad un sound già rodato una nuova verve, data appunto dalla composizione del quintetto.
Per la prima volta Andrea Chimenti modificherà per l'occasione la scaletta che da circa un anno presenta durante le sue serate dedicate a David Bowie. Un'occasione unica da non perdere.

Ore - 00.00 - Djset By Charlie Out Cazale & Dj Dee "RockIcons Night"

▼ Mostra Più Informazioni

Via Capitano Alessio 92, 36027
Bassano del Grappa
06 Gennaio , Sabato 15:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni