Danze sacre in cerchio all'Asinara

La cooperativa Sealand Asinara vi invita il 18 marzo a questo nuovo evento, organizzato in collaborazione con l'insegnante di Danze sacre in cerchio Adriana Ester Bertolotti.
Le danze sacre in cerchio sono patrimonio di molte culture, ogni danza ha un profondo significato simbolico ed è un momento meditativo

e introspettivo che permette di riconnettersi al proprio centro, il cuore, e alla Natura attraverso il gruppo. Sono danze semplici ispirate alla Natura, alla connessione con Madre Terra e sono adatte a tutti, non importa se non si è mai danzato nella vita perchè è il gruppo che guida creando uno spazio sacro circolare che genera una forte unitá, armonia, connessione e gioia.
Nella giornata si farà anche un'escursione guidata a piedi nel sentiero della Memoria a Cala Reale con le guide del Parco di Sealand Asinara.
L'appuntamento è previsto alle ore 8:10, al Molo Segni del porto di Porto Torres, con partenza alle 8:30 con la motonave Sara D. Il rientro da Cala Reale è previsto per le ore 16:30. Ognuno porterá il proprio pranzo al sacco, si consigliano abiti e scarpe comode. È necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni: Laura 3464094661

▼ Mostra Più Informazioni

L'Asinara, 09032
Porto Torres
18 Marzo , Domenica 08:30
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni