Daniele Coccia Paifelman live at Satyricon -Alatri- (FR)

Satyricon Live Music Club presenta:

DANIELE COCCIA aka PAIFELMAN
in concerto!

Già frontman de "Il Muro Del Canto",Daniele arriva al Satyricon con il suo progetto solista.
Ad aprire la serata:
Leonardo Angelucci

Bio:
Daniele Coccia nasce nel 1978 a Roma.
Muove i primi passi nella musica nel 1993 dedicandosi

al canto, alla scrittura dei testi e parallelamente alla poesia.

Nel 2000 fonda i Surgery e con la band registra: Made in Caos (2001) Coma Catalogue (2003) Verso Nega (2004) L’altra Educazione (Altipiani 2007) Non un Passo Indietro (Altipiani 2009) e Reset (Altipiani 2012).

Nel 2010 nasce “Il Muro del Canto” band Folk-Rock (con testi in dialetto Romano) che ha dato fino ad oggi alle stampe tre album prodotti da Goodfellas: L”Ammazzasette (2012) Ancora Ridi (2014) e Fiore de Niente (2016)

Nel 2013 con Eric Caldironi e Alessandro Marinelli Daniele Coccia da vita al progetto "Montelupo" con l’obbiettivo di recuperare e registrare alcuni dei molti brani del canto Anarchico Italiano. I Montelupo realizzano nel 2014 un album prodotto da Goodfellas intitolato “Il Canzoniere Anarchico”.

Nel 2016 Daniele Coccia pubblica il suo primo libro di poesie scritto tra il 1998 e il 2002 “Resistenza da Camera” e prende in adozione anche il cognome della madre “Paifelman”.

Attualmente Daniele Coccia Paifelman sta registrando il suo primo disco da solista che verrà presentato nell’autunno 2017.

Leonardo Angelucci
bio:
Leonardo Angelucci (Leo Wolf), chitarrista e cantante della provincia di Roma, fondatore dei "Black Butterfly" e della Folk Prog band "Lateral Blast", con le quali ha prodotto tre dischi, suonato in tantissimi palchi e club italiani ed esteri, ottenuto importanti riconoscimenti, ora alle prese con il suo primo lavoro solista, di stampo cantautorale ma con una verve rock. Produttore, organizzatore di eventi, speaker radiofonico e tecnico del suono, ha pubblicato "Contemporaneamente", il suo primo EP solista, a maggio 2017, per la ALKA RECORD LABEL di Ferrara. Dopo la realizzazione di tre videoclip estratti dall’EP e tantissimi concerti durante l’estate, aperture importanti (Coez, Giorgio Canali, Leo Pari, Daniele Coccia, Roberto Billi) e riconoscimenti (fra cui la vittoria del contest MEI su Lucio Battisti, del contest “Indie al ponte” a Perugia, suonando per due serate a Faenza e del Roma Videoclip 2017 con il premio del pubblico per il videoclip di “Capigliatura”), si appresta ad entrare in studio per realizzare il suo primo album.

Ingresso Gratuito
Ampio Parcheggio
Sound Incredibile
Ottima Birra

▼ Mostra Più Informazioni

via Statale Colle Forno , 15, 03011
Alatri
26 Gennaio , Venerdì 22:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 08 Luglio , Domenica
 Roccagorga, Priverno
 28 Giugno , Giovedì
 Cinema Teatro Nestor, Frosinone
 01 Luglio , Domenica
 Alatri, Italy, Alatri
 12 Luglio , Giovedì
 Bar Incoronata, Sora
 26 Giugno , Martedì
 Cristina Fraccacreta Permanent Make Up, Alatri
 22 Luglio , Domenica
 Alatri, Italy, Alatri