Costellazioni Angeliche e Archetipiche

COSTELLAZIONI ANGELICHE
Un viaggio simbolico attraverso il nostro inconscio per conoscere e scoprire quelle parti di noi che ci bloccano e quelle parti di noi che non sappiamo valorizzare al meglio, che Tolle definisce "Corpo di dolore".

L'incontro con l'energia amorevole e protettiva del nostro Angelo

Custode, diventa la lanterna che illumina il nostro andare, lungo il sentiero impervio e buio che ci porta alle nostre cantine più profonde dove nascondiamo i nostri Demoni. Quelle energie, emozioni e pensieri repressi e condannati all'esilio con i quali spesso ci identifichiamo e a cui concediamo il potere di farci soffrire.

COSTELLAZIONI ARCHETIPICHE Integrazione del Femminile e del Maschile

L'occasione per vedere la nostra parte FEMMINILE e la parte MASCHILE come si muovono dentro e fuori di noi, quali sono i nostri blocchi e ostacoli all'espressione del nostro potenziale di DONNA. Finalmente possiamo uscire dal conflitto!

La COSCIENZA intesa come parte divina viene rappresentata ed accompagnata da una carta dei Tarocchi che le porta un messaggio. Utilizzando l’approccio Piscomagico, scegliamo una carta dal mazzo dei Demoni, lasciando così che il nostro inconscio ci comunichi attraverso la sua saggezza, la maschera o il difetto da sciogliere. Questo aspetto di noi che non ci piace, generato da un giudizio o da una ferita. Scegliamo anche un Angelo, una parte di noi da valorizzare e da far brillare. Il Demone e l'Angelo vengono abbinati uno al Femminile e uno al Maschile in base alla nostra percezione.

Attraverso questa rappresentazione possiamo sciogliere giudizi, credenze, esperienze dolorose e riconnetterci con la nostra essenza Femminile trovando Equilibrio e Armonia con l'essenza Maschile dentro di noi. Questo nuovo Equilibrio Consapevole ci permette di modificare il nostro modo di vivere la realtà e di migliorare la qualità delle nostre relazioni in famiglia e nel lavoro.


Integrazione di varie tecniche
- Connessione con l'Angelo Custode
- Approccio Psicomagico
- Tapping / EFT
- Sblocco emozionale bioenergetico
- Voice Healing
- Sblocco dei canali energetici della Medicina Cinese
- Pulizia del campo aurico
- Aromoterapia con spray con frequenze di cristalli ed essenze

CONFERMA OBBLIGATORIA via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it entro 3 GG prima dell'Evento

▼ Mostra Più Informazioni

, 32044
Pieve di Cadore
04 Marzo , Domenica 14:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 16 Ottobre , Martedì
 Cortina d'Ampezzo, Italy, Cortina d'Ampezzo