Corsa della Vigilia di Natale 2017

Siamo certi che attendevate, come ogni anno, l'appuntamento con la Corsa della Vigilia di Natale...
..eccovi accontentati!!!
L'evento è giunto alla sesta edizione e ne siamo fieri.
Come sempre ci incontreremo in Villa Peripato domenica 24 dicembre alle ore 13.00 per scambiarci gli auguri di Natale ed

tenerci stretti nel ricordo di Francesco, il cui sorriso resterà sempre nei nostri cuori.
Sapete già che l'iniziativa è del tutto gratuita e che chiediamo soltanto a tutti coloro che vorranno prendere parte - runners, bikers o semplicemente walkers - di portare con sé una busta della spesa, che sarà donata a chi ne ha bisogno affinché possa trascorrere un Natale meno difficile.
Noi proviamo a fare la nostra piccola parte...
Per l'occasione, prima, durante e dopo la corsa, saranno raccolte anche donazioni in denaro, sempre da devolvere in beneficenza.
Il raduno, come noto, è fissato per le ore 13.00 e si partirà subito dopo la consegna delle buste della spesa per attraversare, come siamo ormai abituati a fare, la Città che oggi come non mai ha bisogno della benevolenza di tutti noi....
Seguiranno ulteriori dettagli organizzativi nell'imminenza dell'evento..per adesso, l'invito è quello di diffondere quanto più possibile l'iniziativa il cui motore, come noto, ci guarda sempre da lassù sorridendoci sornione..
#iocorroconfrancesco e voi?
Vi aspettiamo numerosi...

▼ Mostra Più Informazioni

Via Pitagora, 71, 74121
Taranto
24 Dicembre , Domenica 13:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 15 Dicembre , Sabato
 Grande Fratello Vip, Grottaglie
 18 Novembre , Domenica
 Puglia, Italy,