Conversano Poetry Slam

Finalmente anche a Conversano, nella bellissima cornice del neonato LABottega - Laboratorio Urbano Conversano, un Poetry Slam! Di cosa si tratta?

Innanzi tutto di un'occasione di convivialità e socialità, una possibilità di trascorrere insieme una serata piacevole diversa dalle solite. Un Poetry Slam

è una competizione in cui i poeti recitano i loro versi, gareggiano fra loro e vengono valutati da una giuria composta da cinque elementi estratti a sorte tra il pubblico; il tempo massimo è di tre minuti per turno, senza accompagnamento musicale o oggetti di scena.

Il primo classificato, oltre a ricevere un premio, accederà di diritto alla finale regionale Area Sud del campionato LIPS (Lega Italiana Poetry Slam).

Maestro di Cerimonia: Andrea Bitonto

È possibile iscriversi a partire dalle 18.00 di giovedì 7 dicembre fino alle 18.00 di domenica 10 dicembre, mandando un’e-mail all’indirizzo info@labottega.info, indicando:
- nome e cognome
- luogo di residenza
- numero di telefono
e allegando una propria foto.

I concorrenti saranno accettati in base all’ordine di ricezione delle e-mail, fino ad esaurimento posti (dieci); eccezionalmente, per questo primo debutto dello Slam nel territorio di Norba apula, la metà dei posti a disposizione verranno riservati a poeti di Conversano.

È possibile leggere il regolamento completo al link http://www.lipslam.it/lips/regolamentocampionato/

▼ Mostra Più Informazioni

Via San Giovanni Bosco, 70014
Conversano
16 Dicembre , Sabato 20:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 17 Novembre , Sabato
 Parafarmacia Bio Logica Noicattaro, Noicattaro