Colletta/Adozione a distanza "Una zampa per Giordano, Sebastien , Zoppetta & Bianchina"

Questo è la storia di due cagnoni: Giordano e Sebastien, e due cagnoline:Zoppetta e Bianchina

Giordano è stato abbandonato dai pseudo-padroni quando ha contratto la rogna. Dopo mesi di vagabondaggio è stato salvato in extremis dalla soppressione da parte del canile pubblico. Ha necessitato di ricovero,

cure specialistiche e successivamente è stato messo in pensione in uno splendido Rifugio dove finalmente è felice.
Tutto ciò è stato possibile ed è possibile per i contribuiti che date. GRAZIE
Dalle foto si vede chiaramente il suo percorso di guarigione.

Sebastian è un altro cagnone trovato a fine estate del 2012, proprio malconcio e denutrito, aveva una forte dermatite da acari, un filo di ferro in gola che lo strozzava ed una ferita alla nuca ( probabilmente è stato un colpo di pala dato dal suo precedente padrone nel tentativo di eliminarlo, oppure da qualche abitante della zona a cui dava fastidio con il suo “randagiare”).
Soccorso, ricoverato e guarito, aveva trovato casa purtroppo dopo un annetto è ritornato ad essere "solo", e dunque sempre con il vostro preziosissimo aiuto è stato messo in pensione allo stesso splendido Rifugio di Giordano dove finalmente anche lui ha trovato la serenità.

Zoppetta è un segugio maremmano, trovato a settembre 2014 con una zampa maciullata (evidentemente il suo padrone l'ha abbandonata una volta divenuta inutile per la caccia) e magrissima anche perchè in allattamento di ben 6 cuccioli senza avere la pappa. Ora sono tutti in salvo, i cuccioli sono in preaffido per le adozione a splendide famiglie, lei invece purtroppo nessuno la vuole anche perchè è estremamente timida, seppur dolcissima appena prende confidenza.

Bianchina è un'altra trovatella "montanara", l'anno scorso l'abbiamo fatta sterilizzare e l'accudivamo sul posto, ma dopo numerosi episodi di aggressione da parte di cani padronali mal gestiti (no comment) ha necessitato di un recupero e ricovero urgente per le numerosi e profonde ferite in setticemia.
Dopo un mese di clinica per non rimetterla in strada di nuovo a rischiare la vita è stata portata anche lei al Rifugio per trovare un po' di pace ed affetto.

Ringrazio tutti dell'aiuto che vorrete ancora dare per adottare a distanza questi cagnotti buonissimi per giunta.

Anche piccoli contributi sono essenziali. grazie di cuore.

RICARICA POSTEPAY
Numero carta postepay: 4023600634204483
Intestatario: CONTURSI FRANCESCO
Codice fiscale CNTFNC81A31C129E

RICARICA PAYPAL
frscooo@alice.it

▼ Mostra Più Informazioni


Perugia
31 Gennaio , Mercoledì 00:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 04 Novembre , Domenica
 LAKE BIKE store, Passignano sul Trasimeno
 31 Ottobre , Mercoledì
 Perugia, Italy, Perugia
 25 Ottobre , Giovedì
 Assisi, Italy, Assisi