Claver Gold - Requiem tour + D'n'b re_union at CSA Magazzino 47

SABATO 10 MARZO 2018
CSA MAGAZZINO 47 - via Industriale, Brescia
CLAVER GOLD in "REQUIEM TOUR"
+ Resho
+ ScarsOne&VenaCava

A seguire Drum and Bass Re_Union!
######################################################

Il 10 marzo torna il grande rap underground sul palco del CSA Magazzino 47 con quello che

al momento è uno dei pesi massimi
del settore: CLAVER GOLD con il suo nuovo lavoro "Requiem"! In apertura rap bresciano con il veterano (anche del nostro palco) Resho e i giovanissimi ScarsOne e VenaCava! Serata da non perdere...

Dopo il concerto si continua e si balla fino alle 4 del mattino con il grande ritorno della Drum and Bass Re_union e i nostri amici , Stefanob,Drone e Am:x!

CLAVER GOLD
Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al mcing, dalle battle di freestyle ai primi album.
Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l'Accademia di Belle Arti e i palchi dei Centri Sociali.
Tra le sue collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness, Fabri Fibra, Mr. Phil & altri...
Nel 2014 pubblica Mr. Nessuno per la Glory Hole Records, successo di pubblico e critica che porta il nome di Claver Gold ad essere conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune.
L'anno successivo è il turno di Melograno, disco dalle note più emotive e introspettive - senza però che l'artista si ripieghi su se stesso - realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. Il disco ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour lungo due anni, che vede Claver Gold suonare lungo tutto lo stivale.
Nel 2017 è uscito il suo ultimo lavoro, "Requiem".
Requiem è anche il nome del tour con il quale sarà sul palco del CSA Magazzino 47 il prossimo 10 marzo!

Opening act:

RESHO
Dal suo sito ufficiale www.resho.it: "Sono un rapper sconosciuto. Senza produzione, distribuzione, etichetta, investimenti. Faccio in casa. E si sente.
Tutto quello che scrivo viene dal cuore. E si sente.
Appassionato di filosofia morale e politica, particolarmente di Herbert Marcuse, nei miei testi vive ciò che penso, perché ciò che penso è ciò che vivo. E si sente.
Appassiato di rap italiano vecchia scuola, mi piace definirmi come un precursore del genere New Classic. E si sente.
Non saprei nemmeno come contare le volte in cui sono salito su un palco dal 1998 ad oggi. Ma sono ancora troppo poche. Ho cantato davanti a 5 persone come davanti a 1000. Nei baretti come su palchi di festival importanti. Mi emoziono ogni volta in cui salgo di nuovo su un palco. Con davanti 5 o 1000 persone. E si sente.
Sono ancora sconosciuto. Dopo tutti questi anni. Perché nel frattempo ho vissuto. Tanto. E si sente.
Non ti resta che ascoltarmi.

SCARSONE & VENACAVA
Sono due giovanissimi e molto appassionati rapper bresciani, ci faranno sentire i loro primi pezzi... Che comporranno il loro primo ep!

A seguire Drum and Bass Re_Union con:

STEFANO B
Veterano dei piatti e della musica elettronica, dj di Radio Onda d'Urto, ideatore della serata Drum and Bass Re_Union al Magazzino 47 e promore di moltissime serate in centri sociali e locali underground.

DRONE
Giovane dj drum and bass bresciano
Neurofunk - Drum'N'Bass - Influenze: Black Sun Empire, State of Mind, Audio, Noisia, Optiv, BTK, Neonlight, Phace, Misanthrop, The Upbeats, Prolix, Gridlok, Ed Rush, Optical, InisdeInfo, Mefjus, Mindscape, Jade, Chris.SU, Maztek...

AM:X
Dj mantovano della Modulate Recordings -- Subculture Music -- Delta9 Recordings.
Dalla sua pagina Facebook: Am:x, boasts a long experience in music as he started as a funky drummer at the early age of 15, and once he discovered electronic music he started producing his own tunes and playing as a dj.He frequently cooperates to the realization of parties together with the WcSet crew in Bologna, sharing the console with national and international artists.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Apertura cancelli ore 22
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
10 euro

Durante la serata al centro sociale trovate bar autogestiti, birre artigianali, pane e salamina, panini vegan, biliardino, enoteca, socialità, tanta bella
gente e molto di più!

######################################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Su Facebook e Twitter: CSA Magazzino47

www.radiondadurto.org
Su Facebook, Twitter e Instagram: Radio Onda d'Urto

▼ Mostra Più Informazioni

via Industriale 10, 25126
Brescia
10 Marzo , Sabato 22:00
Condividerla

Altri Eventi Nei Dintorni

 19 Agosto , Domenica
 Brescia, Italy, Brescia
 09 Settembre , Domenica
 Monte Isola,
 24 Agosto , Venerdì
 Piscina Comunale Ghedi, Ghedi
 15 Settembre , Sabato
 Italy,
 08 Settembre , Sabato
 CACIB Centro Attività Cinofile Bresciano, Brescia
 09 Settembre , Domenica
 CACIB Centro Attività Cinofile Bresciano, Brescia
 20 Agosto , Lunedì
 Vallio Terme,